Uncategorized

I veicoli elettrici potrebbero avere lo stesso prezzo delle automobili benzina e diesel in due anni

automobili elettriche (EVS) potrebbero scendere allo stesso prezzo delle loro benzina e equivalenti diesel in un minimo di due anni, secondo i nuovi tempi dati.
La ricerca condotta da Deloitte suggerisce che il costo di possedere un EV sarà alla pari con quello di un’automobile convenzionale entro il 2024, ma potrebbe arrivare già nel 2021.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• EV più puliti delle auto a benzina o diesel, anche quando l’energia elettrica proviene dal carbone
La società di servizi professionali multinazionali con sede nel Regno Unito ha analizzato i dati del settore e ha previsto il ritmo dell’adozione globale di automobili elettrificate-compresi i ibridi plug-in (PHEVS)-è destinata a salire considerevolmente da due milioni di unità nel 2018 a quattro milioni nel 2020, 12 milioni in 2025 e 21 milioni nel 2030.
Inoltre, Deloitte prevede che i veicoli elettrici rappresenteranno il 70 % del mercato automobilistico elettrificato entro il 2030, con questa crescita attribuita alla crescente domanda dei consumatori di automobili e governi più verdi utilizzando incentivi finanziari, ponendo restrizioni alle automobili alimentate convenzionalmente nei centri urbani.
Nel 2018, le vendite globali di automobili elettrificate hanno superato due milioni di unità per la prima volta nella storia. Questo è stato il doppio del numero venduto nel 2017.
Tuttavia, Deloitte prevede che, al contrario, l’offerta “supera notevolmente” la domanda di circa 14 milioni di unità entro il 2030.
Il partner automobilistico del Regno Unito dell’azienda, Michael Woodward, ha dichiarato: “Questa preparazione alla produzione di veicoli elettriche sta guidando un grande” divario di aspettativa “e i produttori, sia in carica che di nuovi concorrenti, dovranno adattarsi a questo nuovo panorama competitivo.
• Esenzione alla carica di congestione per terminare le auto elettriche
“Quelli che possono costruire con successo dipendono nel loro marchio, assicurarsi un’esperienza di cliente positiva dalla vendita iniziale a dopo l’assistenza post -terapia e riflettere i cambiamenti dei consumatori verso l’economia della condivisione nei futuri modelli di servizio navigherà con successo.
“Allo stesso modo, anche investimenti coerenti nei talenti ingegneristici e la formazione di partnership con produttori di batterie su misura e reti meccaniche di terze parti saranno importanti.”
Fai clic qui per il nostro elenco delle migliori automobili elettriche in vendita ideale ora …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top