Il produttore di veicoli cinesi LDV per produrre tarantula SUV

LDV, formalmente Leyland Daf Vans, ha annunciato che inizierà la produzione del suo concetto di SUV di medie dimensioni The Tarantula, nel 2019. Il SUV è interessante offrire un mix di propulsori , tra cui benzina, diesel, ibridi e varianti EV pure. Mentre l’auto sarà inizialmente limitata al mercato cinese, un portavoce ha confermato che il marchio spera che la tarantola continuerà a essere venduta in Europa in un secondo momento.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il SUV di medie dimensioni siederà sotto il più grande LDV D90, che è già in vendita in Cina, ma presenterà quello che la società afferma è un “aspetto più borbo e più contemporaneo”. La piattaforma su cui verrà costruito il nuovo SUV, verrà utilizzata anche per il G50, un MPV con approssimativamente la stessa dimensione di una grande scenografia Renault.
• I migliori SUV ibridi in vendita
Il marchio di proprietà di SAIC ha anche in programma di lanciare un nuovo veicolo commerciale completamente elettrico chiamato EV31. Ciò condividerà la tecnologia di altri veicoli elettrici realizzati dalla società cinese e venduta sotto i suoi altri marchi, il che significa che il furgone LDV potrebbe condividere componenti con futuri MG elettrici. L’EV31 è destinato a venire con un motore da 70kW, due opzioni di batteria (35 o 53kWh) e un intervallo richiesto di 200 miglia su una singola carica.
Mark Barret, direttore generale di LDV, Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato: “Questo lancio di questo crossover di medie dimensioni posizionerà LDV come vero sfidante per marchi più mainstream in un segmento di mercato chiave per i veicoli commerciali”.
Cerchi un’auto elettrica? Quindi leggi le nostre migliori auto elettriche in vendita …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top