Il nuovo restyling Toyota Prius del 2019 arriva con la versione a trazione integrale

La Toyota Prius ha ricevuto una serie di modifiche per il 2019. Styling aggiornato, piccole revisioni interne e l’opzione dei modelli a quattro ruote motrici danno all’ibrido fresco impeto Di fronte a una maggiore concorrenza da parte della Hyundai Ioniq.
La forma leggermente bizzarra del modello precedente è stata attenuata, con unità triangolari più convenzionali – completa di tecnologia a LED che offre un campo visivo più ampio di prima – prendendo il loro posto. La forma del paraurti viene modificata in modo che si fonda con i fianchi dell’auto in modo più fluido.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Migliori automobili ibridi in vendita
Anche la parte posteriore è ridotta leggermente, grazie alle luci di coda riviste e a un bordo del paraurti inferiore più acuto. Sono inclusi anche un paio di nuovi colori: rosso emotivo e brezza Aqua – e design delle ruote riviste.
7

Il cambiamento più evidente all’interno si presenta sotto forma di un sistema di infotainment migliorato. tempi di caricamento più veloci e la possibilità di utilizzare movimenti di pizzico di ispirazione per smartphone sul touchscreen rendono il nuovo sistema più intuitivo da utilizzare.
Altrove, c’è un vassoio di ricarica wireless più grande per smartphone, nuovi rivestimenti interni e un sistema di visualizzazione head-up migliorato che incorpora le istruzioni di navigazione.
La Prius cavalca sulla stessa piattaforma GA-C di Architecture Global Architecture (TNGA) come prima. L’alimentazione proviene da un motore a benzina da 1,8 litri abbinato a un motore elettrico. Tuttavia, una novità per il 2019 è l’opzione di un modello di trazione integrale.
Conosciuta come Prius Hybrid AWD-I, le ruote posteriori del nuovo modello sono guidate da un secondo motore elettrico sull’asse posteriore. È permanentemente attivo a velocità inferiori a 7 miglia all’ora, mentre può aiutare le ruote anteriori se lo slittamento viene rilevato tra 7 mph e 44 mph.
L’AWD-I dispone anche di una nuova batteria ibrida a idruro di nichel-metallo che è progettata per far fronte bene alle condizioni a freddo. I volumi ufficiali dei bagagli non sono ancora stati divulgati, ma Toyota afferma che c’è solo una “minima intrusione” nello stivale da 457 litri dell’auto normale. I dati ufficiali sull’economia del WLTP devono ancora essere confermati, ma nei test americani è l’equivalente di 2,4 mpg di sete più sedute dell’automobile a trazione anteriore sul ciclo combinato.
Essendo apparso al Motor Show di Los Angeles del 2018, la Toyota Prius rivista dovrebbe fare il suo debutto europeo al Motor Show di Bruxelles del 2019 il 18 gennaio.

Fai clic qui per tutte le ultime novità del MOTO SHOW Los Angeles 2018 …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top