La Toyota Yaris Cross è un crossover del segmento B che ha creato contendenti con artisti del calibro di Nissan Juke, Renault Captur, Peugeot 2008 e Skoda Kamiq.
Il SUV più piccolo di Toyota è offerto di acquistare ora con le prime consegne previste a settembre. Esistono cinque specifiche della croce Yaris tra cui selezionare, a partire dall’icona entry-level all’edizione premiere a cima della gamma.
I 10 migliori piccoli SUV più belli, nonché auto e camion crossover per ottenere 2022
I progetti di icona iniziano da £ 22.515 e includono un touchscreen da otto pollici con Apple CarPlay e la compatibilità automobilistica Android di serie. Il prossimo è lo stile – a partire da £ 24.140 – questo ottiene ruote da 17 pollici più grandi e fari a LED. Da £ 26.745, puoi ottenere un design Excel, che include cerchi in lega da 18 pollici, un avvio di apertura attivato dal calcio, touchscreen da nove pollici e un volante riscaldato. L’unità a quattro ruote opzionale inizia con il design dinamico a £ 28.825 e l’edizione premiere di alto livello inizia a £ 28.185 (aumentando a £ 30.545 per la variante di trazione integrale).
Pubblicità – Il post continua di seguito
La Premiere Edition è una versione limitata che sarà offerta solo per i primi 12 mesi di rilascio dell’auto.
Nuova Toyota Yaris Cross 2021: piattaforma e propulsore
La Yaris Cross è il secondo design europeo dell’azienda basato sulla versione più piccola della nuova piattaforma TNGA (Toyota Worldwide Design). È un insieme scalabile di elementi del telaio che sono alla base di qualunque cosa dagli Yaris e dalla Corolla, al RAV4 e ai saloni americani.