Uncategorized

Non lasciare gli automobilisti disabili alle spalle nel passaggio alle automobili elettriche

secondo il Regno Unito Equality Act 2010, è illegale discriminare le persone con disabilità. Perché allora, molte aziende e organizzazioni coinvolte nell’installazione di nuove infrastrutture EV sembrano ignaro di quella responsabilità?
Sia che tu guardi le strutture fornite da reti di ricarica nazionali, rivenditori, compagnie di parchi automobilistici o autorità locali, il quadro è lo stesso. C’è stata una sistematica incapacità di anticipare le esigenze disabili durante l’installazione di infrastrutture di ricarica e non esiste una linea guida del governo come back-stop per assicurarsi che le esigenze disabili siano soddisfatte.

Le migliori automobili elettriche per ottenere 2022

Abbiamo parlato con una serie di organizzazioni di beneficenza e mobilità, che dipingono tutte un quadro desolante dello stato attuale del mercato dei veicoli elettrici da una prospettiva di accessibilità e indicano un urgente bisogno di azione, quindi i 14 milioni del Regno Unito non sono lasciato indietro.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Per avere un’idea della questione, abbiamo accompagnato beneficenza di automobilismo disabile nel Regno Unito su un audit dei punti di ricarica pubblica del Consiglio comunale di Brighton e Hove. Il team di audit ha messo in evidenza una vasta gamma di sfide affrontate dagli automobilisti disabili usando i caricabatterie (finanziati da sovvenzioni) di Brighton, che vanno da baie troppo piccole per scaricare sedie a rotelle, marciapiedi ristretti e mancanza di cordoli lasciati cadere che hanno reso difficile avvicinarsi All’apparecchiatura di ricarica anche quando lo scarico era possibile.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top