2018 Mitsubishi Shogun Sport: i costi del Regno Unito e le specifiche esposte

Mitsubishi hanno rivelato i costi e le specifiche per il suo nuovo SUV Shogun Sport a sette posti, che si offrono di acquistare questo aprile con un costo iniziale di £ 36.905. Conformazioni con la nuova croce di Eclipse negli showroom.
Lo Shogun Sport si trova tra Outlander e Shogun comune nella gamma 2018 di Mitsubishi. Si basa sulla piattaforma della nuova L200, nonché le radici di raccolta sono visibili lateralmente e all’interno, con un’altezza di viaggio simile e un profilo della porta, oltre a una cabina influenzata dal pick-up dell’azienda. Una grande sporgenza posteriore equivale a sette sedili a grandezza naturale e in un grande stivale, serve fino a 1.488 litri di tonnellate area con i sedili posteriori piegati.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• SUV migliori in vendita 2018
È dotato di un motore diesel a quattro cilindri da 2,4 litri che crea 178 CV e 430 Nm di coppia, inviando energia a un sistema selezionabile a trazione integrale attraverso un cambio automatico a otto velocità. Caratteristiche come il controllo della discesa di collina, l’aiuto del rimorchio e la collina iniziano l’aiuto sono attrezzate di serie.
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Vengono offerti solo due livelli di allestimento. Il design delle entrate è Shogun Sport 3, al prezzo di quel tag di costo £ 36.905 di £ entry-level. Ottiene sedili in pelle, climatizzazione a doppia zona, ingresso senza chiave e pulsante di avviamento, fari a LED automatici, fanali posteriori e luci di marcia diurna, nonché un sistema di infotainment dotato di auto Android e Apple Carplay come Standard. Anche una videocamera inversione è adatta a un adattamento comune, così come accoppiato con sensori di parcheggio automatico posteriori.
For £38,905, clients can choose the Shogun sport 4, which adds heated leather seats as well as a suite of chauffeur assists, including a ahead collision cautioning system, blind area assist, as well as a 360-degree video camera configuration linked to the Display di infotainment. Lo Shogun Sport sarà fornito negli showroom Mitsubishi ad aprile e include una garanzia di cinque anni/62.500 miglia.
Dai un’occhiata al nostro carrello dei migliori 4×4 in vendita ora …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top