Uncategorized

Mercedes annuncia una riparazione volontaria di £ 195 milioni per i motori diesel 3M

Mercedes ha rivelato un piano da 195 milioni di sterline per aggiornare tre milioni di auto diesel con nuovi software di emissioni, rispettando le preoccupazioni per una futura detrazione di Dieselgate Volkswagen al marchio tedesco.
L’azienda stima che un certo numero di centinaia di mila proprietari di Mercedes nel Regno Unito siano interessati. L’applicazione del software include i motori Diesel attuali Euro 5 e Euro 6, tuttavia Mercedes ha verificato il nuovo motore diesel OM 654 dell’azienda – il sistema da 2,0 litri scoperto nella nuova Classe E – non è incluso come parte della modifica dell’applicazione del software .
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori auto diesel e camion in vendita 2017
Mercedes non sta fatturando il piano come richiamo, tuttavia, come qualcosa di volontario per i clienti, nonché una crescita della riparazione delle emissioni di NOx opzionali esistenti per il sistema diesel da 1,5 litri che alimenta alcune varianti di classe A, oltre a correzioni per la classe V-Classa clienti. La Mercedes afferma che la riparazione aiuterà a ridurre le emissioni di NOX nell’ambito della guida del mondo autentico, tuttavia non si aspetta modifiche alle prestazioni del motore. Non fare la riparazione volontaria non effettuarà nemmeno le garanzie.
La notizia arriva dopo che l’attività madre della Mercedes Daimler è stata sotto pressione sulle accuse che ha offerto oltre un milione di auto e camion con emissioni in eccesso negli Stati Uniti e in Europa tra il 2008 e il 2016, mentre i media tedeschi riferiscono che un tribunale di Stoccarda ha emesso Un mandato di sfogliare contro l’azienda per esaminare le richieste. Anche Mercedes-Benz si occupa di un’indagine del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e della società di sicurezza ambientale negli Stati Uniti. Mercedes non ha dichiarato l’offerta di aggiornamento If Aggiorna alle richieste.
Spiegando la mossa, il dott. Dieter Zetsche, presidente del consiglio di amministrazione di Daimler AG e capo delle auto e dei camion Mercedes-Benz, ha dichiarato: “L’argomento pubblico sui motori diesel sta producendo incertezza, in particolare per i nostri clienti. Per questo motivo abbiamo scelto per rassicurare autisti di automobili e camion diesel, nonché per migliorare la fiducia nella tecnologia diesel ”.
L’azienda afferma che i passaggi saranno messi in evidenza con la collaborazione degli organi di regolamentazione tedeschi e che non arriveranno senza spese per i clienti.
Allo stesso modo Mercedes aggiunge che ora sta pianificando un rapido introduzione della sua più recente famiglia di motori diesel modulari, con un rapido lancio di nuovi motori- basato sul OM 654 a quattro cilindri scoperto nella più recente Classe E- in tutta la sua gamma.

Cosa ne pensi della mossa di Mercedes? Facciamo capire nei commenti qui sotto.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top