Volkswagen ha esposto quattro nuove versioni di idee di The VW Beetle al New York Motor Show 2015, che afferma che “sono su misura per diversi gruppi target di persone che condividono un simile per una delle auto e i camion più carismatici dei nostri tempi. ”
I progetti di scarabei R-line, denim, onda e rosa edizione espongono la gamma di scelte di personalizzazione offerte e potrebbero in definitiva provocare versioni di produzione.
Probabilmente la più possibile delle quattro idee di scarabeo è il concetto di r-line VW Beetle. La Volkswagen commercializza già una serie di design di R-Line nel Regno Unito-dal golf meglio quanto il Touareg-quindi un design di scarabei dall’aspetto più sportivo potrebbe essere un prossimo passo razionale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’idea di Beetle R-Line si basa sul portello da scarabeo, nonché con la vernice a impatto perla bianca Oryx, i paraurti grossi e le cerchi in lega monterey da 20 pollici. C’è anche un grande spoiler posteriore, modanature per il corpo lucido e un diffusore nero. Per enfatizzare la sua natura elegante, la linea R di scarabei è più grande di 14 mm dell’auto di produzione comune.
19
All’interno della linea R ottiene sedili da container sportivi, gusci di cintura di sicurezza nera lucidi e rivestimenti in pelle di carbonio. I quadranti sono completati in un giallo contrastante, così come gran parte delle cuciture interne. Allo stesso modo vanta il motore da 2,0 litri turbo da 217 CV dall’attuale golf GTI.