Il costo delle valutazioni mediche per le persone che le dichiarazioni assicurative hanno sperimentato il colpo di frusta nei contratti di veicoli verranno tagliati in Inghilterra e in Galles in una citazione per ridurre le richieste di falsi frusta.
Un rapporto medico preliminare può attualmente spese fino a £ 700. Questo sarà tagliato a soli £ 180, ha annunciato il sacerdote del giudice Chris Grayling, mentre il governo continua a frammenti sulla “cultura della compensazione”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il governo spera che diminuendo in modo significativo le spese dei rapporti, impedirà ai professionisti che li creerà dall’avere una ricompensa per motivare i richiedenti a ricevere cure di cui non hanno bisogno. I risparmi sui costi effettuati dall’attività di copertura assicurativa possono quindi essere trasmessi agli automobilisti.
• Veicoli più convenienti da assicurare
Ogni anno vengono fatte circa 500.000 dichiarazioni di copertura assicurativa di whiplash, con alcuni di loro ritenuti fasulli. Secondo gli assicuratori, aumentano i premi fino a £ 90 all’anno.
Le nuove linee guida saranno introdotte in ottobre, così come Grayling ha dichiarato che mostrerebbe il tempo necessario per far emergere la valutazione e comporrele.
• I veicoli autonomi potrebbero essere in viaggio entro il 2015
Grayling ha dichiarato: “Gli autisti onesti hanno sostenuto le spese di un sistema che è stato disponibile per abusi e che è tempo di cambiare.
“Siamo identificati per avere un sistema migliorato e robusto per prove mediche, quindi le dichiarazioni autentiche possono ancora essere risolte, tuttavia la frode viene cacciata dal mercato”.
Riabilitare piuttosto che il pagamento per i richiedenti whiplash
Nel frattempo, Aviva ha richiesto lesioni personali minori a breve termine per essere curate con riabilitazione, piuttosto che pagamenti di pagamento.
Nel suo nuovo rapporto su strada per la riforma, ha dichiarato che la determinazione potrebbe risparmiare £ 900 milioni e ridurre £ 32 dal tipico premio di copertura assicurativa nell’ambito di queste riforme.
L’analisi di Aviva Dichiara i dati per il 2013 mostra che il 94 % di tutte le lesioni personali dichiara da un incidenti di veicolo è per lesioni a tipo di colpo di frusta.
Un taglio a spese delle relazioni mediche assisterà a ridurre le richieste di false frusta? Facci capire cosa credi nella sezione commenti qui sotto