Jaguar F-Type 4WD SPIED

Questi nuovi colpi di spia mostrano che Jaguar sta preparando una versioni di trazione integrale dell’auto sportiva di tipo F. Le immagini mostrano un paio di tipi F: uno a coupé, l’altro un roadster, che indossa camuffamento sopra la metà anteriore. Il travestimento tenta di nascondere una gobba pronunciata nel cofano, non visto sui tipi F esistenti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Si ritiene che il cofano di gobba indichi che gli ingegneri di Jaguar hanno leggermente sollevato i punti di montaggio per i motori V6 e V8 sovralimentati, permettendo loro di spremere in un differenziale anteriore e degli abbassati sotto il propulsore.
Jaguar ha un’esperienza precedente qui: ora fornisce varianti di trazione integrale dei saloni XF e XJ nei mercati delle cure fredde come il Nord America e la Russia, che obiettivi a competere con la gamma BMW XDrive, Mercedes 4MATIC FAMILY e, naturalmente, la famiglia Mercedes e, naturalmente Quattro familiare va da Audi.
Inoltre, il nuovo salone Jaguar XE, che arriverà negli showroom nella primavera 2015, e il primo SUV di Jaguar in scadenza nel 2016, sarà disponibile con trazione integrale e trazione posteriore in molti mercati globali.
L’aggiunta di una trazione integrale al tipo F darebbe a Jaguar un contendente credibile per tutta la stagione per preoccuparsi di artisti del calibro della Porsche 911 Carrera 4 S e Quattro-Drive Audi R8. Eccezionali tempi di accelerazione rispetto alla famiglia F-type a trazione posteriore posizionerebbe naturalmente i tipi F 4×4 come modelli più costosi e molto più importanti all’interno della famiglia F-Type in crescita.
Nel frattempo, Maserati ha annunciato ieri che la sua nuova Coupé Alfieri e la sua convertibile, che entreranno rispettivamente nella produzione nel 2016 e nel 2017, saranno fornite nelle configurazioni di trazione posteriore e integrale.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top