Uncategorized

Nuova Classe A Mercedes del 2018: prezzi completi, specifiche e dettagli

La nuovissima Classe A Mercedes avrà un prezzo da £ 25.800, il marchio tedesco ha confermato, con la berlina che fa il suo debutto pubblico al suo debutto pubblico al suo debutto pubblico al suo debutto pubblico Ginevra Motor Show. In vendita ora, i primi clienti del Regno Unito prendono spedizione a maggio, con la varietà all’inizio che ha superato £ 30.240.
Progettato come rivale della Audi A3, BMW 1 Series e Volkswagen Golf, Mercedes afferma che la Classe A del 2018 è una “nuova interpretazione” del design esistente, nonché il nostro primo sguardo al nuovo veicolo nel metallo conferma il suo sottile sviluppo dal modello in uscita.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori berline in vendita in questo momento
Inizialmente, gli acquirenti avranno l’opzione tra un diesel e due motori a benzina. Il diesel da 116 CV da 1,5 litri, battuto un 180D, sarà il più efficace nell’introduzione di 68,9 mpg appiccicosi. La Mercedes dichiara che può colpire 0-62 miglia all’ora in 10,5 secondi. Le due scelte di benzina includono il turbo da 1,4 litri da 161 CV, battuto a 200 e turbo da 222 CV da 2,0 litri, battuto un 250.
55

Anche tre livelli di allestimento saranno offerti agli acquirenti: SE, Sport e AMG. Il set di base attraverso la gamma comprende cerchi in lega, radio DAB, cuoio e tappezzerie materiali, assistenza per la corsia attiva, funzione di partenza senza chiave e aria condizionata.
Nuova Classe A Mercedes: stile interno e tecnologia
Se vuoi la rivoluzione, piuttosto che l’evoluzione, allora guarda dentro. Lo stile innovativo (che è stato visto molto per la prima volta l’anno scorso) presenta una coppia di pannelli di strumenti indipendenti e prese d’aria in stile turbina, con illuminazione ambientale utilizzata per evidenziare le sezioni separate del cruscotto.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top