Uncategorized

Vinci un giorno come autista di prova in Spagna in Spagna

Accendi il tuo compito dei sogni come driver di prova: questa è la possibilità di sperimentare in prima persona esattamente come i professionisti lavorano al volante. Falken sta introducendo due nuovi pneumatici da corsa in uno dei pista più interessanti al mondo: il circuito Ascari nel sud della Spagna.
Puoi essere incluso non solo come spettatore o copilota, tuttavia anche a pagare, oltre a guidare una serie BMW 5 sulla pista di gara più su alcune strade di campagna mozzafiato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Verrai introdotto la tecnologia Run-Flat di Falken, sperimentando esattamente come ci si sente a guidare con uno pneumatico sgonfiato nel secco e su un traversario bagnato con il corso.
• Fare clic qui per inserire
Se hai uno stomaco a prova di razza, c’è la possibilità di salire in pista e sperimentare la gara e gli eventi alla deriva con i professionisti. Allo stesso modo, durante il viaggio, ci saranno visitatori delle riviste di fratelli mondiali di Car Express provenienti da Germania, Francia, Olanda, Belgio, Spagna e Polonia.
L’unico costo che dovrai pagare per questo speciale viaggio una tantum è quello di raggiungere il terminal di volo più vicino: il resto è tutti i costi pagati. Il volo ti porterà a Malaga e da lì sarai autista al Parador de Ronda dell’hotel a 4 stelle-la tua base per due notti. Il 13 marzo è il giorno di guida, così come tornerai a casa il giorno dopo. Ci sono cinque posizioni in palio.
Entrare e richiedere l’assicurazione la tua possibilità di essere un autista di prova per il giorno Simplye Totale il tipo su Internet qui.
Buona fortuna da tutta la squadra di Car Express.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top