Uncategorized

Serie BMW 2 usate (MK1, 2014-2021) Revisione

Verdetto
Se il tuo obiettivo è sull’esecuzione o sull’economia, esiste una serie BMW 2 per te, dalla frugale 218d al M235i e M240i. Qualunque sia la variazione sul tema che acquisti, otterrai un’auto che è buona da guidare, magnificamente costruita e in stile bruscamente. Sebbene la serie No 2 sia un’auto di famiglia ideale in termini di praticità, sia la coupé che le edizioni convertibili sono molto più utilizzabili di quanto si possa pensare, perché BMW non ha provato a trasformare la serie 2 in una cinque posti. Se hai davvero bisogno di un po ‘di spazio extra, la coupé della serie 4 e la convertibile potrebbero essere più adatte. Ma se stai cercando un’auto compatta e sportiva che pone l’enfasi sullo stile e sul piacere di guida, è probabile che la serie 2 spunta tutte quelle scatole e altro ancora.
Quale dovrebbe comprare?
Best BMW 2 Series per il risparmio di carburante: 218d SE
Best BMW 2 Series for Equipment: 218i M Sport
Best BMW 2 Series for Performance: M240i

Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Non ci sono scelte sbagliate – tutti i motori sono forti e frugali – ma optiamo per un’auto piuttosto che un manuale perché la trasmissione è così buona. Acquista un XDrive 220D e dovrai avere un’auto.
La SE entry-level è probabilmente il miglior rifinitura perché si concentra sul comfort piuttosto che sulla sportività. Tuttavia, ha ancora leghe da 17 pollici, climatizzatore, radio DAB, un display a colori da 6,5 ​​pollici, specchietti per la porta riscaldata, sensori di parcheggio posteriori e fari automatici.
Lo sport ha ancora solo ruote da 17 pollici ma aggiunge modalità autista commutabili, finiture più sportive all’interno e all’illuminazione e illuminazione in cabina ambientale. M Sport Spec ottiene ruote da 18 pollici, headliner nero sulla coupé, un bodykit, sospensioni sportive e fari xenon.
Quali sono le alternative?
La serie 2 ha pochissimi rivali diretti. In forma convertibile c’è l’Audi A3, così come il golf, lo scarabeo ed EOS di VW.
Mentre l’A3 è un rivale affidabile, lo scarabeo ed EOS mirano in diversi mercati e il golf si trova in mezzo. Mentre la BMW ha una configurazione di 2+2, tutte le altre convertibili sul mercato sono auto più grandi o in primo luogo semplicemente a due posti.
Come coupé, la serie 2 ha anche pochi rivali. I più vicini sono l’audi A3 Saloon e la Mercedes CLA, mentre l’Audi TT e la Porsche Cayman sono berline. Quest’ultimo di questi due è molto più costoso, ma vale la pena allungare, perché è sublime guidare. Il VW Scirocco è un portello utile che ha un buon valore, molto utilizzabile e agile, se non altrettanto acuto della BMW.

BMW Serie 2 convertibili contro Audi A3 Cabriolet
Abbiamo incoronato l’Audi A3 Cabriolet la migliore convertibile ai nostri nuovi premi per auto del 2014, quindi questa è stata una sfida difficile per l’allora convertibile della serie BMW 2. Sebbene ci sia piaciuta la potenza di fuoco della BMW e l’avvio più grande, la convertibile della serie 2 non ha offerto abbastanza per abbinare l’ampio fascino dell’Audi. Leggi il test completo …
BMW Serie 2 vs Coupé Rivals
Non ci sono stati problemi del genere per la BMW Series Coupé quando ha affrontato Peugeot RCZ e Volkswagen Scirocco. La sua maneggevolezza, la grande cabina e la forte raffinatezza combinate per separare la sfida dei suoi rivali, con il datato Scirocco lasciato in ritardo al terzo posto. Leggi il test completo …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top