Audi espone una nuova attenzione sugli ibridi plug-in e su auto e camion completamente elettrici

Audi ha verificato che introdurrà la sua prima auto interamente elettrica nel 2018. “Le nostre prime grandi serie elettriche Il veicolo entrerà in produzione nell’anno successivo ”, ha dichiarato il CEO di Audi Rupert Stadler. Il nuovo design sarà sviluppato in un nuovo impianto a Bruxelles, che sarà anche il sito per la produzione di batterie di Audi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Audi Bruxelles sarà il pioniere per la mobilità elettrica presso il gruppo Audi”, ha dichiarato Stadler. “Per le celle della batteria, dipendiamo dai nostri partner tattici LG Chem e da Samsung SDI. Ne altri hanno stabilito un alto grado di competenza per molti anni. Entrambi hanno stabilito moduli cellulari molto ad alte prestazioni: secondo le nostre specifiche-così come in Europa. ”
• Auto e camion elettrici più belli da ottenere ora
Tuttavia, nonostante Audi Axel Strotbek di Audi affermando che il business si concentrerà su ibridi plug-in e su veicoli completamente elettrici, Audi sta ancora spingendo avanti con l’avanzamento dell’energia idrogeno, con Audi che si è conclusa per essere il centro dell’eccellenza sull’idrogence sull’idrogence Potenza all’interno del gruppo Volkswagen. “Allo stesso modo vediamo fantastiche prospettive nella tecnologia delle cellule a combustibile”, ha dichiarato Stadler. “Il nostro studio di ricerca Audi H-Tron Idea gestisce solo la potenza elettrica, nonché con l’idrogeno come fonte di energia, quindi il nome H-tron.
“Audi avrà un obbligo incentrato sulla competenza all’interno del gruppo Volkswagen, nonché porterà questa innovazione dallo studio di ricerca nel progresso delle serie nei prossimi anni.”
Audi ha verificato una spesa da £ 2,3 miliardi di sterline nel 2016 per l’elettrificazione e la digitalizzazione, confermando anche i ricavi annuali di £ 3,71 miliardi nel 2016.
Dai un’occhiata alla nostra decisione sulle migliori auto e camion ibridi in vendita ora …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top