Nissan ha rivelato un fornitore di persone di fascia alta basata sul veicolo industriale NV200 presso lo spettacolo di veicoli industriali di Hannover. Prende in prestito il propulsore completamente elettrico dalla foglia di Nissan, nonché lo fonde con cinque sedili e un interno stravagante.
Soprannominato il concetto VIP di Nissan E-NV200, il MPV di fascia alta ha fatto il suo debutto insieme alla nuova gamma NV400.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
La sorprendente verniciatura bicolore tenta di allontanare il concetto VIP dalle sue radici utilitaristiche, con l’enfasi su fascia alta e raffinatezza. Parole enormi per un motore a base di furgoni, anche se è elettrico.
Le variazioni rispetto al comune MPV commonday E-NV200 includono un interno in pelle bianca e blu con due sedie posteriori separate da “classe club” invece della panca tipica. Il braccio di funzionamento dei sedili e legrest, nonché sono stati spostati più indietro per produrre un rotolo di 670 mm di spazio per le gambe.
Inoltre, nella parte posteriore c’è uno schermo significativo da 21,5 pollici, che può riprodurre film e collegare al tuo dispositivo mobile. C’è una console centrale che le case controllano lo schermo, l’illuminazione del tetto a LED e persino un frigorifero da bevande, che rende il nuovo arrivato adatto come taxi esecutivo.
Inoltre, Nissan sta debuttando la sua saggia tecnologia a specchio posteriore, che è uno schermo LCD alloggiato nello specchio stesso, che mostra un’immagine da una fotocamera posteriore ad alta risoluzione montata sul retro.
Meccanicamente, l’idea VIP è simile al tipico E-NV200, il che significa una varietà di 106 miglia con una carica completa, nonché un sistema di carico rapido intelligente che significa raggiungere il livello della batteria dell’80 % richiede solo 30 minuti.
Allo stesso modo è in grado di 0-60 miglia all’ora in un ragionevole 14 secondi, sebbene la velocità massima sia di soli 76 miglia all’ora. Aspettatevi un leggero impulso sul tag di costo di £ 27.805 del modello Combi, anche se questo è prima che la sovvenzione EV da £ 5.000 del governo sia stata presa in considerazione.