Uncategorized

Lamborghini Huracan Performante Spyder Exposed

La Lamborghini Huracan Performante Spyder è stata esposta al Ginevra Motor Show 2018. Si rispetta nei binari delle ruote della coupé, che è stata rivelata 12 mesi prima a Ginevra 2017. Il design open-top utilizza esattamente lo stesso V10 da 5,2 litri da 631 CV come il top difficile, sebbene 0-62 miglia Secondi, che sono due decimi più lenti della coupé. La velocità massima è 201 mph. Sprint da 0-124 miglia all’ora in 9,3 secondi (quattro decimi più lenti), mentre la sua velocità massima è di 201 mph.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• tutte le ultime novità del Motor Show di Ginevra 2018
Come ti aspetteresti, la performance Spyder prende gran parte della sua motivazione di stile dalla coupé. Ciò significa che la stessa identica carrozzeria aggressiva e pieghe acute, oltre a simili strisce verdi, bianche e rosse lungo i davanzali, nonché un’ala posteriore di alto livello. Come il duro, lo Spyder ottiene esattamente gli stessi scarichi riposizionati e il rivestimento in carbonio forgiato, oltre a simili ruote in lega a più razze da 20 pollici, freni in ceramica e pneumatici Pirelli P Zero Corsa.
16
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

L’interno è anche sollevato all’ingrosso, con gli stessi dettagli sul carbonio, i quadranti digitali e il pulsante di avviamento in stile jet concorrente. C’è Alcantara a perdita d’occhio, mentre i dettagli simili a forma di Y sui sedili sono trasportati invariati. Il “top morbido di alta qualità” è esattamente lo stesso di quello scoperto sulla Common Huracan Spyder.
• Supercar più migliori in vendita
L’anno scorso, la Lamborghini Huracan Performante Coupé ha preso il veicolo di produzione Nurburgring Lap Record prima di essere estromesso dal Nextev Nio EP9. Con un laptime di 6: 52.01s, l’Aracan Performante aveva messo a segno la Porsche 918 Spyder dal passo in alto della classifica “Green Hell”, battendo la Porsche Hybrid Hypercar di poco meno di cinque secondi.
Lo Spyder di Huracan Performante sarà molto probabilmente un po ‘più lento in pista: il suo cappuccio materiale probabilmente aumenterà la resistenza, mentre un ulteriore rafforzamento del telaio per compensare la mancanza di un tetto fisso ha aumentato il peso di 125 kg. La performance Spyder spese circa £ 238.000 quando sarà in vendita nel Regno Unito entro la fine dell’anno.
Cosa ne pensi della Lamborghini Huracan Performante Spyder? Prenderesti invece la coupé? Facciamo capire nei commenti …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top