Uncategorized

£ 130 milioni di multe di addebito di congestione di Londra superano gli automobilisti

sono stati multati di £ 130 milioni in un periodo di 12 mesi per la guida nella zona di addebito di congestione di Londra senza pagare, è stato rivelato.
La multa per non aver pagato l’accusa di congestione è di £ 160 – diminuita a £ 80 se pagata entro 14 giorni – e trasportare per Londra (TFL) emesso oltre 817.000 tali comunicazioni di addebito di penalità (PCNS) nei 12 mesi fino a settembre 2020.

London Ulez: ha spiegato la zona di emissioni ultra basse

Di questi PCN, molto più del 60 % è stato emesso dopo il giugno 2020, quando la tassa di addebito di congestione giornaliera è stata migliorata da £ 11,50 a £ 15, con ore di funzionamento che migliorano dalle 7:00 alle 22:00 e il pedaggio che passa da cinque, a sette Giorni a settimana.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I dati ottenuti da TFL da Citroen attraverso una richiesta di libertà di informazione mostrano anche che l’organizzazione ha ricevuto £ 52 milioni di reddito da pagamenti di addebito di congestione nello stesso periodo, il che implica che le multe hanno comportato un reddito considerevolmente più.
I conducenti che entrano nella zona di accusa di congestione, che coprono una piccola area del centro di Londra, hanno tre giorni per pagare. Le auto elettriche sono attualmente esenti dalla carica, così come ibridi plug-in che emettono sotto i 75 g/km di CO2 e hanno una gamma solo elettrica di almeno 20 miglia.
Eurig Druce, amministratore delegato di Citroen UK, ha suggerito che le automobili elettriche erano a un modo in cui gli autisti potrebbero evitare di pagare l’accusa di congestione, affermando che gli EV “aiutano gli autisti a risparmiare considerevolmente sui costi di gestione” e anche “eliminare la possibilità di multe inaspettate e costose per dimenticare la zona di accusa di congestione pagamento e altre tariffe della zona di emissione bassa. ”
The £12.50 per-day ULEZ (ultra-low emission zone) applies to chauffeurs of pre-Euro 4 petrol or pre-Euro 6, and covers the same area of ​​central London as the Congestion charge zone, with affected motorists having to pay both commissioni. L’ULEZ si estenderà per coprire le regioni di Londra all’interno delle strade circolari nord e sud, sebbene attualmente non ci siano piani per estendere la zona di carica di congestione.
Sei stato catturato dalla zona di accusa di congestione di Londra? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top