Subaru Levorg e Sport Cross Idea Exposed in Tokyo

La nuova idea Subaru Sport Cross Style è stata esposta al Tokyo Motor Show 2013, insieme alle auto di produzione e ai camion di Subaru Levorg, nonché al plug-in Viziv Auto di idea ibrida.
L’idea di Subaru Sport Cross Style Subaru Subaru Subaru mostra la visione futura dell’azienda per un nuovo SUV attraversato con un’auto sportiva, oltre a passare a 4.300 mm, rendendola un po ‘più corta di una Audi Q3.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Notizie Subaru e recensioni
• Recensione di Subaru BRZ
Anche su Subaru’s Tokyo Show Stand è Subaru Levorg, che è un nuovo progetto di produzione di Subaru, che sarà introdotto in Giappone nella primavera del 2014 prima di un possibile arrivo nel Regno Unito. Le auto e il camion dispongono di una vita alta con archi scolpiti, che andranno un metodo per aiutare Subaru a realizzare una “automobile sportiva e atmosfera da camion”.
Sarà alimentato da un motore Turbo Boxer da 1,6 litri appena sviluppato, oltre a un’unità da 2,0 litri, nonché funzionerà il sistema di assistenza per la prima generazione del produttore, che include varie funzioni di sicurezza.
Anche l’idea di Subaru Crossover 7 è al Tokyo Show, un nuovo crossover a sette posti che dichiara di essere un grande fuoristrada. Non ci sono ancora foto del crossover 7, tuttavia Subaru sta facendo appello a un aspetto metropolitano avanzato e un elegante interno spazioso. È alimentato da un motore boxer da 2,5 litri accoppiato a un cambio CVT e da un sistema di trazione integrale simmetrico.
Allo stesso modo le nostre foto mostrano la Subaru Visiv – un’idea ibrida plug -in ingegnosa che è stata rivelata al Motor Show di Ginevra. Oltre a come puoi vedere dalle nostre immagini, è un veicolo dall’aspetto distintivo. Subaru ha integrate linee di streaming con un bodystyle coupé sollevato. L’aspetto futuristico è migliorato da fari angolari a forma di staffa che incorniciano la griglia.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top