il modello più venduto di Jaguar, F-Pace, ha ricevuto una revisione approfondita. Il produttore di automobili britannico ha modificato il suo stile esterno, ha completamente riprogettato la cabina e introdotto nuovi propulsori ibridi lievi e plug-in.
Gli aggiornamenti visivi al nuovo Jaguar F-Pace sono sottili, ma sono state aggiunte luci a LED riviste davanti e ora presentano la firma dell’illuminazione a forma di J gemella per la prima volta sulla I-Pace, insieme a una griglia allargata. Sul retro sono stati installati anche nuovi lampi di coda a LED.
BMW X3 VS Volvo XC60 vs Jaguar F-Pace
La maggior parte del budget di design di Jaguar è stato speso all’interno; Come dice il direttore del design dell’azienda, Julian Thompson, “gli interni sono il nuovo campo di battaglia”. La cabina di F-Pace è quasi irriconoscibile da quella originale; Un touchscreen HD a vetro curvo da 11,4 pollici montato centralmente si trova al centro del cruscotto e presenta il più attuale sistema di infotainment PRO PRO di JAG, nonché la funzionalità di Apple CarPlay e Android Automobile.
24
Jaguar afferma che il 90 % di tutti i comandi può essere eseguito entro due rubinetti dal menu di casa. Altrove, la parte superiore del cruscotto è divisa in due sezioni: un’area superiore che può essere rifinita in legno o in alluminio, con una sezione inferiore contrastante rifinita in pelle.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il selettore di azionamento rotativo dell’attuale F-Pace che sorge dalla console centrale è stato abbandonato a favore di un “palmo-shifter” tozzo che presenta cuciture a sfera da cricket. Le nuove schede della porta hanno supporti di stoccaggio più grandi per le bottiglie, mentre gli interruttori della finestra elettrica sono stati spostati dalla parte superiore della porta verso il basso verso la presa delle maniglie per renderle molto più facili da raggiungere.