Uncategorized

La nuova batteria a basso costo di Tesla, a basso costo, per il lancio 2021

Tesla, mira a lanciare un nuovo pacco batteria a basso costo per il Modello 3 in Cina, che potrebbe portare il costo del suo elettrico I veicoli in linea con i loro concorrenti con motore a combustione, hanno suggerito i rapporti.
Si dice che il pacco batteria imminente abbia una durata di un milione di miglia prima di essere sostituita. Una volta spese, le batterie potrebbero essere utilizzate per immagazzinare energia per la rete nazionale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Tesla richiede la licenza per il fornitore di elettricità nel Regno Unito
Le specifiche finali per i nuovi pacchi batteria devono ancora essere confermati. Tuttavia, Reuters ha riferito che le cellule utilizzeranno chimiche a basso cobalto o cobalto, nonché additivi chimici e rivestimenti che consentiranno alla batteria di conservare più energia più a lungo e lo rendono più resistente alla tensione di carico rapido .
Il CEO del marchio, Elon Musk, ha promesso di svelare l’ultimo sviluppo di Tesla nella tecnologia delle batterie in un evento dedicato alla fine di questo mese. Tuttavia, la pandemia di Coronavirus e le attuali restrizioni di viaggio globali potrebbero riportare l’evento alla fine di quest’anno.
Tesla introdurrà anche un nuovo processo di produzione di batterie fortemente automatizzata che ridurrà i costi di manodopera e aumenterà la produzione, per alimentare la domanda in mercati in crescita come la Cina. Le cellule saranno costruite nel prossimo “Terafactories” dell’azienda, che sono propagandati per essere 30 volte più grandi dell’attuale GigAfactory dell’azienda vicino a Reno, Nevada.
Tutti questi piani alimentano l’obiettivo finale di Musk di diventare un fornitore di energia globale. Tesla ha recentemente richiesto una licenza di fornitore di energia britannica, che potrebbe vedere la società sostenere la rete nazionale utilizzando le stesse batterie dei suoi veicoli elettrici. Tesla potrebbe anche introdurre il suo software di gestione dell’energia, Autobidder, ai proprietari di case nel Regno Unito come parte del processo.
Cosa ne pensi dei futuri piani di tecnologia delle batterie di Tesla? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top