Audi TT Quattro Sport Concept

Audi ha sbalordito Geneva con una vera sorpresa-insieme alla nuova coupé TT che ha portato con sé il concetto di sport TT Quattro-una coupé leggera e spogliata che indica un’auto da corsa per clienti, ma anche Un’auto di produzione di omologazione, che potrebbe portare il nome di clubsport.
Al centro del concetto c’è un motore TFSI da 414 CV 2,0 che esegue 1,8 bar di miglioramento e produzione di 450 Nm di coppia – se produce la produzione che lo renderà facilmente la produzione più alta di qualsiasi motore in vendita. L’alimentazione viene trasferita a tutte e quattro le ruote attraverso un cambio Tronic S a doppio frizione, con un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,7 secondi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il motore, che pesa solo 150 kg, è stato commissionato personalmente dal nuovo responsabile dello sviluppo di Audi, il dott. Ulrich Hackenberg quando ha iniziato il suo ruolo la scorsa estate. “Quando mi sono riferito ad Audi ho chiesto molto più potenza dal 2,0 TFSI, dopo un po ‘abbiamo raggiunto i 400 CV, ma ho detto che non era abbastanza, quindi alla fine abbiamo raggiunto i 420 CV e sono soddisfatto”, ci ha detto.
Una griglia metallica tridimensionale, presa in prestito dal concetto di Quattro, sostanziali prese d’aria nei fari del paraurti anteriore e dei LED matrix segnano la parte anteriore del concetto, mentre la grafica da “420”, le ruote da 20 pollici e le estensioni della carrozzeria in fibra di carbonio creano un basso e grande posizione. Finire l’estetica automobilistica di gara è un’ala posteriore sostanziale sul retro.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top