Uncategorized

24 Automobili Incidente nei veicoli fissi sul difficile trasporto settimanale

Ci sono 24 situazioni di automobili che si infrangono contro veicoli fissi nel difficile trasporto ogni settimana, mostrano nuovi dati.
Tra il 2015 e il 2017, c’erano circa 750.000 eventi di traffico web sulle strade del Regno Unito, equivalenti a un tipico di 684 al giorno durante il periodo di tre anni, secondo i dati della bandiera ecologica. Quasi 9.000 di questi incidenti includevano un’automobile che si scontrava con un’auto fissa, oltre al 42 % di questi 9.000 prese in posizione sul difficile trasporto di un’autostrada o di una strada principale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le principali valutazioni della polizia delle strade introdotte tra i picchi in disavventure e le figure di reato criminale
Ciò indica che ci sono tra tre e quattro automobili che si schiantano contro i veicoli fissi sul difficile trasporto ogni giorno. Di questi circa 3.780 incidenti, il 19 % ha provocato lesioni alla morte e/o gravi per le persone coinvolte.
In termini di automobili stazionarie colpite spostando il traffico web in generale, Londra è l’hotspot, con il 41 % di tali occorrenze che prendono posizione nella capitale. I molti distretti pericolosi della città per gli eventi del traffico web sono Wandsworth, Lambeth, Westminster e Brent. Nel frattempo, altri luoghi ad alto rischio nel Regno Unito per incidenti includono West Midlands, West Yorkshire, Buckinghamshire, Berkshire e Oxfordshire.
Green Flag prevede che l’imminente vacanza in banca di agosto “provocerà il caos” sulle strade del Regno Unito, con un elevato numero di disavventure del traffico web che probabilmente si verificano. Negli ultimi tre anni, durante le festività delle banche di agosto si sono verificate 42.000 eventi, pari a 440 al giorno. Di questi, il 52 % prende la posizione sulle autostrade.
Per ogni incidente del traffico web stradale che prende la posizione nel Regno Unito, si verificano una tipica vittima. Di quelli uccisi o feriti, il 76 % sono conducenti, il 18 % sono pedoni e il 5 % sono passeggeri. Ci sono stati un complesso di 85.700 morti e gravi lesioni a seguito di collisioni sulle strade del Regno Unito negli ultimi tre anni.
Damon Jowett, responsabile della spedizione di servizio presso la bandiera ecologica, ha commentato: “È fondamentale che le persone siano consapevoli del rischio di guidare sulle autostrade, che sono un hotspot per gli eventi del traffico web e per i conseguenti decessi.
• Aumento degli incidenti conformati allo spegnimento delle luci autostradali

“Molti incidenti possono essere prevenuti. Se c’è un’automobile fermata sulla spalla difficile, gli automobilisti hanno bisogno di essere lettili e passare la loro automobile alla corsia successiva se senza rischio.
“Questa manovra di base non solo aiuta a garantire gli automobilisti e i passeggeri nel veicolo stazionario, tuttavia salvaguarda anche i nostri lavoratori lungo la strada mentre li aiutano.”

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top