Uncategorized

Le città più preparate per i veicoli elettrici hanno rivelato

Le principali città del Regno Unito sono state rivelate molte preparate per i veicoli elettrici, con insediamenti costiere che hanno preso i primi tre punti.
I ricercatori hanno esaminato le 10 molte città congestionate del Regno Unito e hanno lavorato che sono molti preparati per le auto elettriche, in base a fattori come il numero di punti di ricarica pubblici EV; Quanto quel numero ha migliorato nei primi sei mesi del 2019; la popolazione della città; il numero di veicoli alimentati inoltre registrati; e le opinioni dei residenti sui veicoli elettrici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori veicoli elettrici da acquistare
La città considerata la più preparata per i veicoli elettrici era Southampton, che ha una popolazione di 252.796 secondo le stime più recenti. Ci sono 77 punti di carica eV in città – 13 % molto più che all’inizio del 2019. Con 1.023 veicoli alimentati in aggiunta registrati lì, che corrisponde a 7,53 per 100 auto. I dati hanno anche mostrato che il 60 % dei residenti di Southampton concorda sul fatto che i veicoli elettrici sono il futuro dell’automobilismo.
Brighton & Hove è arrivato secondo nella lista, fornendo 47 caricabatterie per i suoi 290.395 residenti e le loro 1.591 auto alimentate inoltre, pari a 2,95 punti di ricarica per 100 auto, con il 70 % di EV pensanti sono il futuro.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top