Uncategorized

CES 2017: Automobile News Round-up

Il consumatore Electronics Show 2017 mostrato una volta per tutte che la tecnologia sta aprendo la strada nello sviluppo automobilistico. Solo pochi anni fa, CES era il dominio di computer, dispositivi mobili e componenti, ma il 2017 lo ha visto trasformarsi in un mini-motorio che mostrava sviluppi in guida autonoma, intelligenza sintetica e connettività automobilistica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il Las Vegas Convention Center ha aperto nuovamente le sue porte alla fiera tecnologica più significativa del mondo quest’anno e abbiamo tutto ciò che devi sapere sul meglio del CES 2017 qui.
Accanto a nuovi gadget domestici e dispositivi personali, i produttori di automobili sono entrati nell’azione del CES con progressi nella guida autonoma, nuovi sistemi di infotainment e nuovi modi di interagire con il mondo intorno a te dal sedile del conducente. Anche le aziende tecnologiche non in genere associate all’industria automobilistica si sono immerse nel mondo della tecnologia automobilistica.
I momenti salienti del CES 2017 includevano la rivelazione della prima automobile di produzione dalla start-up tecnologica Faraday Future. L’FF91 ha saldamente il modello S Tesla e sta sostenendo di essere l’automobile di produzione più veloce del mondo con un tempo di 0-62 miglia all’ora di soli 2,39. Honda ha rivelato il concetto di automobile di Neuv City con il suo “motore emotivo” e la Toyota ha mostrato il concetto I, mentre il portale era un concetto MPV di Chrysler rivolto agli acquirenti più giovani.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top