Uncategorized

Il sistema Nissan Steer-by-Wire previsto nel 2013

il sistema Nissan Steer-by-Wire è stato svelato, così come è dovuto al primo posto a un nuovo design Infiniti dal prossimo anno.
Invece del collegamento meccanico dal volante alle ruote anteriori, il volante è collegato a un attuatore. Un sistema di gestione elettronico legge gli input per l’attuatore. L’ECU controlla l’attuatore sul porta dello sterzo, che poi guida le ruote di conseguenza.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Anche il sistema funziona al contrario, con l’attuatore del rack sterzo che alimenta ciò che le ruote stanno facendo all’ECU, che quindi controlla l’attuatore del volante, che produce la “sensazione” corretta dalla strada.
Nissan dichiara che il sistema steer-by-by-wire utilizza una sospensione di benefici, tra cui quella coppia di sterzo e combattere con la ruota dalle superfici stradali danneggiate diventa un ricordo del passato.
Allo stesso modo il sistema rimuove il requisito per le piccole correzioni dello sterzo durante la guida in autostrada o su una strada camberata, mentre una campetta montata sul parabrezza mantiene il tracciamento del veicolo in una linea direttamente.
A differenza di un sistema di partenza della corsia, la camma ha lo scopo di mantenere il veicolo dritto, tuttavia selezioni per guidare, piuttosto che tenerti in una corsia prescritta.
Naturalmente, gli amanti della guida dovrebbero essere scettici sul nuovo sistema. Tuttavia, Nissan Driving Manage Advancement Team Member, Takeshi Kimura, afferma: “I conducenti immaginano che il nostro sterzo di prossima generazione sembrerà un videogioco. Quindi forniamo loro un test cieco, il servosterzo tradizionale rispetto al nuovo sistema. Invariabilmente si assumono male e affermano che lo sterzo di prossima generazione utilizza una sensazione molto più diretta e ragionevole della strada. ”
Inoltre, ci sono implicazioni di sicurezza del sistema. Tuttavia, Nissan afferma che ci sono unità di gestione di backup, nonché se la potenza fosse fallita, esiste ancora un collegamento meccanico nella posizione del rack sterzo che è impegnato utilizzando una piccola frizione.
Infiniti ha interrogato i suoi clienti e ha scoperto che il feedback di sterzata, in particolare da grumi e dossi sulla strada, era qualcosa che non piaceva, motivo per cui il marchio di fascia alta di Nissan otterrà l’innovazione per primo, dal prossimo anno.
Allo stesso modo Nissan ha rivelato il freno attivo attivo per il suo cambio automatico CVT. Il sistema utilizza l’equivalente elettronico del downhanging durante il rallentamento per un angolo, fornendo ulteriore frenata del motore e quindi molto più controllo.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top