Questa è la Renault Trafic Black Edition, un nuovo livello speciale di allestimento per il famoso furgone di medie dimensioni di Renault. Sarà disponibile per l’acquisto dall’aprile 2020 in entrambi gli stili di pannello e di furgoni con prezzi pre-VAT a partire da £ 27.950.
L’edizione nera è impostata oltre al resto della gamma Trafic da una gamma di piccoli cambiamenti di stile esclusivi al modello. Il più evidente proviene dalle cerchi in lega nera, che corrispondono alla griglia anteriore nera lucida, al logo della Renault nera e alla grafica laterale speciale. Le modanature laterali sono color corpo e ci sono quattro colori di vernice da scegliere tra grigio urbano, mercurio, bianco ghiacciato e nero.
Top 10 migliori furgoni a pannello medio 2022
Coloro che vogliono rafforzare l’aspetto possono inoltre farlo con un kit per il corpo opzionale costituito da un paraurti anteriore inferiore, gonne laterali e uno spoiler posteriore.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il kit extra convenzionale rispetto al normale Trafic include una fotocamera inversione e un climatizzatore, che completa i livelli di kit convenzionali migliorati per un lifting del 2019. Altre caratteristiche includono fari a base intera e un sistema di infotainment aggiornato che dispone di navigazione satellitare integrata, Apple CarPlay e Android Auto.
Ci sono due motori diesel tra cui scegliere. Entrambe sono unità da 2,0 litri che producono 143 CV o 168 CV. Nei test ufficiali, il modello da 143 CV raggiunge 52,3mpg ed emette 188 g/km di CO2, mentre la versione più potente gestisce 51,4 mpg e 187G/km.
Sceglieresti la trafficing su un transito? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …