Wheel archi, spoiler oltraggiosi, vernici personalizzate e grandi ruote sono al centro della scena di Las Vegas al più folle spettacolo di veicoli più folli.
Lo spettacolo di Market Association (SEMA) del 2015 Specialty Devices Association (SEMA) è un evento annuale a Las Vegas con idee pazzi di enormi produttori statunitensi come Dodge, Chrysler, Ford e motori generali ai prodotti a sintonizzazione aftermarket.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
È qualunque cosa, dai ventilatori di garage ai sistemi di rumore in auto, nonché dai portatori di sistemi di copertura ai bodykit, tutti sviluppati per mostrare esattamente ciò che è possibile con il tuo motore.
La modifica non è solo limitata agli Stati Uniti, con il mercato del valore di circa 70 miliardi di dollari in tutto il mondo. Inoltre, mentre è un sacco di divertimento guardare ciò che è possibile, c’è anche una vera ragione per questo.
L’esperto di parti personalizzate Mopar ha detto a Car Reveo che se un’idea va bene in SEMA potrebbe piuttosto scoprire rapidamente il suo metodo sulla linea di produzione di routine.
Anche se i giocatori d’azzardo hanno colpito il jackpot nei casinò di Las Vegas, non saranno in grado di acquistare il loro metodo in SEMA in quanto non è disponibile al pubblico, tuttavia siamo allo spettacolo con tutte le notizie più recenti sui nuovi modelli. Controllato per alcuni dei migliori …
Mazda MX-5 Speedster e Spyder
36
Mazda ha preso d’assalto la fiera SEMA Las Vegas di quest’anno con due versioni concettuali della Mazda MX-5 2015. I progetti Strong MX-5 Speedster e MX-5 Spyder sono entrambi sviluppati per tornare ai veicoli sportivi semplici e leggeri degli anni ’50.