Ermini Seiottosei 686 ha rivelato a Ginevra

La storica casa automobilistica italiana Ermini è tornata allo spettacolo di Ginevra con una nuova elegante automobile sportiva a due posti leggere chiamate Seiottosei o 686 in italiano.
Quel nome potrebbe essere un po ‘un boccone in inglese, ma è stato preso dal peso del kerb dell’auto di 686 kg. L’automobile utilizza un telaio in acciaio tubolare, over con pannelli per il corpo in fibra di carbonio per ottenere un rapporto potenza / peso di 460 CV per tonnellata.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’alimentazione proviene da un motore turbo a quattro cilindri Renault da 2,0 litri che è stato sintonizzato per produrre 315 CV. Le cifre delle prestazioni rivendicate sono anche impressionanti con 0-62 miglia all’ora trattati in soli 3,5 secondi e una velocità massima elettronicamente limitata di 168 miglia all’ora.
L’elenco delle attrezzature include molte parti di corse hi-tech con freni Brembo, sospensioni push-rod indipendenti, ruote da corsa OZ e un cambio sequenziale a sei velocità SADEV. Nessuna di queste parti è economica, ma non c’è ancora parola sul prezzo.
Tuttavia, è probabile che qualsiasi corsa di produzione sia strettamente limitata a meno di 30 automobili all’anno, a seconda del livello di interesse da parte dei potenziali acquirenti allo spettacolo. Tuttavia, gareggerà con automobili a piccole scale come il nuovo Vuhl 005 e BAC Mono.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top