Nuovo SUV elettrico e-tron Audi: prezzi, specifiche e dettagli completi

Il primo modello completamente elettrico di Audi, il SUV e-tron, costerà da £ 70.805 nel Regno Unito. Sebbene ufficialmente dovrebbe essere in vendita all’inizio del prossimo anno, gli acquirenti interessati possono mettere un deposito di £ 1.000 per l’accesso a “priorità” sicuro. Le prime consegne dei clienti sono dovute in primavera.
L’E-Tron è un SUV di 4,9 metri che viene creato per sedersi tra Q5 e Q7. Puoi vedere influenze di artisti del calibro del Q8, ma ci sono speciali tocchi di e-tron come una griglia a filo e, molto più radicalmente, telecamere che sostituiscono gli specchi laterali normali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche in vendita
La sua forma è relativamente convenzionale, tuttavia, un riflesso del feedback dei clienti, secondo il designer esterno di piombo Stephan Fahr-Becker. Ha detto: “Nelle cliniche i clienti ci hanno chiesto:” Possiamo solo avere un veicolo elettrico di bell’aspetto? “Se fossimo finiti con qualcosa che sembrava una balena bloccata, nessuno sarebbe stato pronto per questo.”
35

L’E-Tron avrà una coppia di motori elettrici, uno su ciascun asse. L’unità anteriore ha 168 CV ​​e la parte posteriore di 188 CV e possono offrire un’uscita combinata di “spinta” di 402 CV per un massimo di 10 secondi. Audi non sta menzionando peso, oltre a dire che l’e-tron sarà di oltre due tonnellate, ma i motori sono abbastanza forti da prendere l’automobile da 0-62 miglia all’ora in meno di sei secondi e a 124 miglia all’ora.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top