Uncategorized

Honda per lavorare con Yamaha, KTM e Piaggio su batterie Swappable EV

Honda sta lavorando con Yamaha, KTM e Piaggio per sviluppare batterie standardizzate e scambiabili per veicoli elettrici leggeri.
Annunciando il “consorzio batterie scambiabili”, le aziende affermano che la disponibilità di batterie scambiabili standardizzate promuoverà l’uso diffuso di EV leggeri – come le motociclette elettriche – e contribuirà anche a rendere i veicoli elettrici molto più sostenibili.

Honda E: revisione del test a lungo termine

I membri del consorzio lavoreranno insieme per estendere le gamme della batteria, minimizzare i tempi di ricarica e ridurre i costi sia dei veicoli elettrici che della loro infrastruttura. Le aziende collaboreranno per definire le specifiche tecniche standardizzate per i sistemi di batterie che possono essere utilizzate in motociclette elettriche, motori, tricicli e quadricicli. Questi obiettivi miglioreranno la fiducia dei consumatori nei veicoli elettrici, affermano le aziende.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il consorzio, che lancia nel maggio 2021, lavorerà anche con organismi normativi in ​​Europa e a livello globale, cercando di creare standard tecnici internazionali per le batterie.
Noriaki Abe, Amministratore delegato delle operazioni di motocicletta presso la Honda, ha dichiarato: “Lo sforzo di elettrificazione mondiale per ridurre al minimo la CO2 su scala globale è accelerato, specialmente in Europa. Per l’adozione diffusa di motociclette elettriche, è necessario affrontare problemi come la distanza di viaggio e i tempi di ricarica e le batterie scambiabili sono una soluzione promettente.
“Considerare la convenienza dei clienti, la standardizzazione delle batterie scambiabili e la grande adozione dei sistemi di batterie è vitale, motivo per cui i produttori di quattro membri hanno accettato di formare il consorzio.
“Honda visualizza le opinioni migliorando l’ambiente di utilizzo dei clienti come area per esplorare la cooperazione con altri produttori, portando al contempo prodotti e servizi migliori ai clienti attraverso la concorrenza. Honda lavorerà duramente su entrambi i fronti per essere il produttore “scelto” per la mobilità dei clienti. ”
Pensi che le batterie Swapdible EV siano una buona idea? Facci sapere nella sezione commenti…

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top