Uncategorized

Nuove Volkswagen Touareg r in vendita ora al prezzo di £ 71.995

La Volkswagen Touareg R è ora in vendita, al prezzo di £ 71.995. Nonostante il suo badge per le prestazioni, il nuovo SUV competerà con altri SUV premium ibridi plug-in come Range Rover Sport PHEV e BMW X5 XDRive45E.
L’attrezzatura standard comprende cerchi in lega da 22 pollici, fari a LED adattivi, lenti in vetro per la privacy e lenti a coda affumicate, insieme a un kit per il corpo specifico per R che include paraurti anteriori e posteriori più profondi, gonne laterali più grosso e uno spoiler di tailgate più grande. All’interno, gli acquirenti ottengono rivestimenti in pelle di diamante, un volante sportivo riscaldato, un sistema di illuminazione ambientale da 30 colori e piastre a marchio R retroilluminato.

Top 10 migliori SUV grandi in vendita 2022

L’insieme di infotainment sull’infotainment di Touareg R eredita VW, comprendente un cluster di scartamento digitale da 12,3 pollici e un touchscreen centrale da 15 pollici. Altri aggiornamenti della cabina includono un display head-up, un climatizzatore a quattro zone, sei porte USB, una camma di parcheggio a 360 gradi e un tetto di vetro panoramico.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il nuovo SUV delle prestazioni di VW è alimentato da una versione rielaborata del propulsore ibrido plug-in trovato nell’ibrido Bentley Bentayga. Il sistema comprende un motore a benzina V6 da 335 CV da 3,0 litri, un motore elettrico da 134 CV e un pacco batteria da 14,3 kWh, per una uscita combinata di 456 CV.
L’alimentazione viene inviata attraverso un cambio automatico a otto velocità a tutte e quattro le ruote, con un sistema di controllo attivo che può inviare fino al 70 % della coppia del motore alle ruote anteriori o fino all’80 % alla parte posteriore, a seconda di quale L’asse ha la maggior trazione.
18

Combinato, il nuovo propulsore ibrido plug-in di Touareg produce anche 700 nm di coppia, che secondo Volkswagen è sufficiente per accelerare da 0-62 miglia all’ora in 5,1 secondi. La velocità massima è elettronicamente limitata a 155 miglia all’ora.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top