Uncategorized

Il nuovo baby Ford Mustang Mach-e per utilizzare la VW Power

Ford mira a utilizzare il suo legame con la Volkswagen su piattaforme di auto elettriche per espandere la gamma di EV Mustang oltre il Mach-E rivelato recentemente rivelato, Comprede Car Express.
Il produttore statunitense ha causato una tempesta a novembre quando ha rivelato il Mustang Mach-e come il suo primo veicolo elettrico su misura. Fonti di alto livello hanno indicato che Ford sta già prendendo in considerazione l’espansione della famiglia per fare appello a una più ampia gamma di clienti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• New Ford Mustang Mach-e: dettagli completi, specifiche e foto
Parlando con Car Express, il capo designer di Ford dell’Europa Murat Gueler ha dichiarato: “L’influenza Mustang non è stata presa in considerazione fino a quando una direzione precedente con l’automobile non funzionava davvero. Una volta che abbiamo introdotto Mustang come ispirazione, si è unito rapidamente. Siamo davvero entusiasti di ciò che questo porta all’auto elettrica, e sì, abbiamo già parlato di espansione, a una sorta di famiglia. ”
4

Ford ha già un piano per EV più piccoli, basato su un accordo con il Gruppo VW per concedere in licenza la sua piattaforma di auto interamente elettriche MEB. Ma comprendiamo che all’inizio di novembre i dirigenti e gli ingegneri della Ford hanno incontrato le controparti VW per parlare di come la nuova architettura – che è alla base dell’ID.3 – potrebbe essere adattata per soddisfare meglio le esigenze di Ford.
Si dice che una particolare area sollevata durante i colloqui sia la posizione della paratia e del cappuccio anteriore – la base del parabrezza, in effetti. VW ha spinto il cappuccio relativamente molto in avanti, allungando il divario tra il volante e la base dello schermo per aiutare a adattare la tecnologia del display head-up di realtà aumentata dall’ID.3. Questo rende il cofano piuttosto breve, quindi è più difficile per Ford creare un modello più piccolo con la posizione, la linea del tetto e il profilo di un Mustang.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top