Uncategorized

Mercedes EQ Power Brand introduce per nuovi progetti ibridi plug-in

Mercedes ha utilizzato l’introduzione del suo veicolo Formula 1 2017 per introdurre una nuova etichetta secondaria per tutti i prossimi modelli ibridi Mercedes, che includerà AMG ibrida ad alte prestazioni macchine.
Tutti i veicoli ibridi plug-in Mercedes di base otterranno la designazione di alimentazione EQ dall’introduzione della prossima classe S restyling in poi, che ci aspettiamo di presentarci quest’estate. Gli ibridi Mercedes-AMG ad alte prestazioni porteranno la designazione EQ Power+ come utilizzato dallo sfidante F1 di quest’anno, hanno battezzato la Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori veicoli ibridi in vendita 2017
Alla New York Motor Show Auto Rivela del 2014 ha riferito che Mercedes-AMG avrebbe iniziato a costruire auto ibride, quando il presidente della AMG Tobias Moers ha detto che un giorno i progetti AMG a benzina sarebbero “obbligatori”.
Comprendiamo almeno un design ibrido Mercedes-AMG in pipeline. L’azienda sta pianificando una nuova hypercar da 1.000 CV utilizzando gran parte dell’ingranaggio di corsa ibrido V6 Turbo utilizzato nei suoi veicoli di Formula 1 vincitore del campionato negli ultimi quattro anni, che saranno limitati solo 300 unità. Ufficialmente soprannominato “Project One” Per ora, dovrebbe ottenere EQ Power+ Bading quando interrompe la copertura ad un certo punto del 2018.
Il badge EQ Power è uno spin-off del nuovo sotto-marchio Mercedes per la sua prossima varietà di veicoli elettrici. Esposto al Motor Show di Parigi dell’anno scorso, Mercedes introdurrà dieci progetti elettrici puri entro il 2025 sotto l’ombrello “EQ”, con il primo design che si aspetta nel 2019.
Quel primo veicolo sarà una versione di produzione della Mercedes EQ Idea esposta allo spettacolo: un crossover elettrico di medie dimensioni con cui Mercedes sta prendendo di mira una varietà completamente elettrica di 310 miglia.
Stai guardando avanti ai modelli ibridi AMG? Facciamo capire nei commenti qui sotto.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top