Uncategorized

L’80% degli autisti ha difficoltà a evitare di fermarti in giunzioni a box

Otto su 10 degli autisti fatica a evitare di fermarsi in giunzioni a box gialle, secondo nuove ricerche, con un 46% ancora più che si è bloccato la scatola ‘a volte.
Degli autisti che hanno ammesso di avere regole di giunzione a scatola rotte, il 78 % ha incolpato la loro infrazione sul scarso sequenziamento dei semafori, con il 32 % che diceva che altri rompighiaccio li hanno costretti a rompere le linee guida stesse. Uno su cinque, nel frattempo, ha considerato le giunzioni a box progettate male, mentre un 15 % ha dichiarato di essere spesso utilizzata in luoghi sbagliati.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I biglietti per accelerare il Regno Unito e come appellarli
Londra e Cardiff sono gli unici consigli che attualmente hanno il potere di emettere avvisi di penalità (PCN) per i reati di traffico stradale minori, con la polizia responsabile in tutte le altre aree. Gli esperti sono preoccupati, tuttavia, che il calo dei numeri degli agenti di polizia e la difficoltà nel catturare gli autori implicano il numero di sanzioni emesse per violazioni della giunzione a box in tutto il paese è minima.
Oltre un terzo (36 per cento) dei praticamente 2.000 autisti che rispondono al sondaggio hanno affermato che i consigli dovrebbero essere in grado di emettere sanzioni per i reati di giunzione a box, con la stessa proporzione affermando che questi poteri dovrebbero essere limitati a giunzioni problematiche.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top