2016 Chevrolet Volt: Dettagli e specifiche

La presa in giro è finita per i ventilatori del Chevrolet Volt, poiché il veicolo elettrico di prossima generazione viene infine rivelato per la stampa e il pubblico al Detroit Motor Show. Con un nuovo aspetto più elegante, una tecnologia di propulsione migliorata e una riduzione del peso, il nuovo Volt spera davvero di portare la lotta per rivali come la BMW i3 e la gamma di Tesla.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le cifre del titolo sono più importanti per i nuovi acquirenti ibridi EV. Chevy dichiara che il nuovo Volt può ora percorrere più di 400 miglia tra i riempimenti, 50 di quelli sotto energia completamente elettrica. È tutto grazie a un nuovo pacco batteria agli ioni di litio da 192 celle/18,4 kWh, nonché una nuova unità di azionamento a due motori da 111 kW.
12

L’azienda dichiara che il nuovo sistema “Voltec” è fino al 12 % più efficace e circa 45 kg più leggero del sistema precedente. Accoppiato a un nuovo motore a benzina da 1,5 litri che stabilisce poco meno di 100 CV, il nuovo Volt può ottenere da 0-60 miglia all’ora in 8,4 secondi e 0-30 in 2,6. La velocità massima è di 98 miglia all’ora.
Come in precedenza, il propulsore ibrido è un “sistema di estensione della gamma”, in cui il motore a benzina può essere utilizzato come generatore separato per eseguire le batterie. Tuttavia, a differenza dell’i3, quel motore può essere reindirizzato per alimentare le ruote anteriori quando necessario, consentendo una maggiore potenza e un intervallo di carburante.
Proprio come con il modello di prima generazione, il Volt 2016 ha quattro modalità di guida: tipiche – che sfruttano al massimo la varietà della batteria – Sport – per un’accelerazione più rapida – Mountain – dove il motore e l’energia della batteria sono integrati per viaggiare su pendii ripidi – Oltre a tenere in mano quale memori di alimentazione della batteria per la crociera a lunga distanza come in autostrada.
12

C’è anche un nuovo look: il Volt del 2016 ha una forma più fluida e più scivolosa e è un passo lontano dall’angolare e dall’aspetto stravagante della Volt di generazione precedente. Anche l’interno guadagna un quinto posto tanto necessario per una maggiore praticità, oltre all’ultima generazione di infotainment e alla tecnologia di cabina.
Alan Batey, vicepresidente senior di Chevrolet North America, ha dichiarato: “Volt è il veicolo plug-in molto popolare degli Stati Uniti e due terzi dei proprietari sono nuovi per il marchio. I proprietari di Volt tipici più di 970 miglia tra i riempimenti e Guidano sulla potenza della batteria l’80 % delle volte. 50 clienti ci hanno detto che il nuovo Volt doveva avere una migliore accelerazione e un’efficacia molto migliore, così come crediamo di averlo fatto. ”

Allo stesso modo Chevy ha mostrato l’idea di Bolt EV: un concetto di veicoli elettrici di dimensioni jazz Honda.
Con Chevrolet che uscirà dall’Europa, il Regno Unito non vedrà questo nuovo volt nonostante le sue credenziali ecologiche migliorate. Vauxhall ha rivelato in passato l’auto che il nuovo Volt non digitarà la base di una nuova ampera: l’auto per fratelli Volt di prima generazione.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top