“Il divieto diesel del Consiglio comunale di Bristol sta perseguitando piloti innocenti”

se sei online o hai bisogno di viaggiare nell’angolo in basso a sinistra della Gran Bretagna, sei degno di profonda simpatia da parte mia e, sospetto, altri persone di mentalità equa che considerano la flessibilità del movimento come un diritto umano fondamentale.
È scarso sufficiente che la “rete” autostradale in questo quarto della nostra terra ecologica e divertente sia dolorosa rispetto ad altre grandi e popolate regioni di Blighty. O i loro occupanti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Ulez ha spiegato: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Per coincidenza (o lo era?), Nello stesso giorno all’inizio di novembre, il Consiglio comunale di Bristol e l’Unione Nazionale di Rail, Maritime e Transfer Workers (RMT) hanno rivelato che stanno smaltindo ma molto più trasporti -Sery correlato nel sud -ovest.
Non sono sicuro che questa coppia di organizzazioni giganti, potenti, siano colpevoli di inettitudine, sabotaggio insensato, gioco politico di gioco o bullismo ordinario di persone indifese, sale della Terra che cercano semplicemente di ottenere da A a B. Capisco che le dichiarazioni del Bristol Council e RMT saboterranno assolutamente numerose persone che utilizzano auto diesel e/o i treni che dovrebbero (ah!) Servire come opzioni per le nostre macchine per la mobilità personale 24/7 alimentate da apparentemente politicamente imprecise politicamente imprecisi motori a combustione interna.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top