Aston Martin Vanquish Carbon Edition Exposed

Questa è la Aston Martin Vanquish Carbon Edition, una speciale maniglia la coupé a due porte e la convertibile Volante.
Previsto per il debutto al Motor Show di Parigi il prossimo mese, è disponibile in bianco e nero in carbonio, con ogni superficie che riceve i finestrini laterali neri, cerchi in lega nera lucida da 20 pollici, callini di freni revisionati e nuovi fari neri dettagli.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Parigi Motor Show 2014: Anteprima
All’interno, il cruscotto ottiene fibra di carbonio a spina di pesce, sedute in pelle trapuntata e inserti per le porte, oltre a grille di altoparlanti anodizzati neri di seta per il sistema audio Bang & Olufsen.
Sotto la pelle c’è lo stesso identico motore V12 da 6,0 litri scoperto in qualsiasi altro tipo di Vanquish, il che è ottimo per 565 CV e 620 Nm di coppia. Ciò invia energia alle ruote posteriori tramite il nuovo cambio automatico Touchtronic III a otto marce dell’Aston, consentendo all’edizione di Vanquish Carbon di sfogliare 0-60 miglia all’ora in 3,6 secondi, prima di uscire a massimo a 201 miglia all’ora.
Aston Martin ha verificato che i libri di acquisto sono ora aperti, con consegne in programma per iniziare a ottobre. La coupé di Vanquish Carbon Edition parte da £ 199.995 – £ 7.000 molto più del Vanquish di base.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top