Lexus RX 2016: i costi del Regno Unito e le specifiche rivelate

che colpiscono RX di Lexus hanno suscitato scalpore quando è stato rivelato al New York Motor Show quest’anno, oltre che è meglio che mai colpire gli showroom del Regno Unito. Il rivale BMW X5 è in vendita ora, al prezzo di £ 39.995 in anticipo rispetto alle consegne a gennaio.
La benzina di base S-Spec RX200T (che sottolinea la X5 meno costosa (diesel) di £ 3.000) è dotata di climatizzazione a doppia zona, sedili anteriori riscaldati, nav sate, una radio tampone, una fotocamera inversione e fari a LED di serie. Sono disponibili anche i finiture SE, Luxury, F-Sport e Premium, con la varietà che si è rivolta a £ 57.995.
16

Raccogliendo lo stile origami-surfacing introdotto dalla NX più piccola, lo stile della RX non è per i deboli di cuore. L’estremità anteriore è dominata da una significativa griglia del mandrino a piega cromata e da fari a LED a forma di L, mentre i fogi simili a freccia indicano il logo Lexus.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il profilo è una festa di barre e forme geometriche, tutte che portano a un montante c-oscuro per fornire l’illusione di un tetto galleggiante. Nuove ruote in alluminio da 20 pollici riempiono gli archi quadrati, mentre sul più ampi fanali posteriori a LED avvolgono gli angoli dell’auto, fornendo un senso di larghezza.
Lexus dichiara che l’attenzione per il nuovo RX è stato comodo e lusso, così come questo è evidente negli interni opulenti. Uno schermo centrale da 12,3 pollici e una grande schermata head-up dominano la linea degli occhi del conducente, così come i completi costosi come il legno tagliato al laser sono offerti nell’elenco delle scelte.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top