Nuova BMW X6 2019 rivelata a Frankfurt

La nuovissima BMW X6 di terza generazione ha fatto il suo debutto al Motor Show di Francoforte. In vendita ora, i prezzi partono da £ 59.340.
Sulla base della stessa architettura dell’ultimo X5, il nuovo X6 è ora più lungo (+26 mm) e più ampio (+15 mm) rispetto al modello che sostituisce e marginalmente inferiore (-6 mm). BMW afferma che questo ha abbassato il centro di gravità dell’auto e, combinato con la pista anteriore più ampia (+44 mm), dovrebbe migliorare la maneggevolezza dell’auto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori SUV in vendita
L’X6 mantiene il suo design coupé-SUV con una linea di tetto che si assottiglia aggressivamente dal pillar B. Le lampade a coda orizzontale distinte, che praticamente allungano l’intera larghezza dell’estremità posteriore, sono inoltre un punto di differenza rispetto al normale SUV X5.
22

Un’altra nuova caratteristica è la griglia renale illuminata nella parte anteriore, che si illumina quando l’autista si apre e chiude l’auto. Può anche essere acceso manualmente o spento completamente, durante la guida.
Quattro motori sono forniti in X6: due benzina e due diesel. La gamma inizia con il X6 XDRive 30D Sport (£ 59.340), che utilizza un motore diesel a sei cilindri da 362 CV da 3,0 litri che sviluppa 620 Nm di coppia. BMW dice che 0-62 mph richiede 6,5 secondi. L’alternativa a benzina viene gravemente graduata l’X6 XDRive 40i Sport (£ 60.320), che utilizza un sei cilindro turbo da 336 CV da 336 CV molto più potente, sviluppando 450 Nm di coppia. Ci vogliono 5,5 secondi rivendicati per ottenere da 0-62 miglia all’ora.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top