Look Chunky per il nuovo VW Tiguan 2015

La Volkswagen Tiguan di seconda generazione sarà lanciata all’inizio del 2015-sette anni dopo che il piccolo crossover ha girato per la prima volta una ruota sulle strade del Regno Unito. Le nostre immagini esclusive mostrano come potrebbe apparire il nuovo arrivato in quanto mira a mescolare il fascino universale del golf con l’aggiunta di un SUV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Come per l’attuale MKVII del golf, il nuovo Tiguan si baserà sull’architettura MQB modulare di VW. L’adattabilità di questa piattaforma consentirà all’azienda di aumentare la lunghezza del modello dai 4.426 mm di oggi e a sua volta offrirà molto più spazio di avvio rispetto all’attuale automobile, che già supera lo skoda yeti con una capacità di 470 litri.
• Revisione della Volkswagen Tiguan
L’interasse crescerà anche a circa 2.700 mm, dando spazio interno extra, in particolare nella parte posteriore. E il nuovo Tiguan rimarrà una delle automobili più funzionali della sua classe continuando con sedili posteriori scorrevoli.
Ma rimarrà una rigorosa cinque posti: lasciando spazio per un SUV a base di MQB più ampio, in anteprima dal concetto di VW CrossBlue, previsto nel 2016 e con layout di sei o sette posti.
Le nostre immagini esclusive mostrano che l’aspetto del nuovo Tiguan sarà fortemente influenzato dal CrossBlue.
Dominando il naso sono barre cromate integrate che corrono orizzontalmente ideali attraverso i fari e la griglia. Il bricperta frontale mostrata qui sarà presente sulla versione sportiva e distorta dalla strada dell’auto. Tuttavia, VW offrirà anche una fuga di Tiguan, senza la protezione anteriore per migliori angoli di tecnica durante la strada, ma con un rivestimento molto più famoso attorno ai davanzali e ai ruote dei ruote.
Pubblicità – Il post continua di seguito

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top