I conducenti di Tesla potranno addormentarsi al volante entro il 2021, afferma che Elon Musk

i conducenti di Tesla potranno andare in sicurezza a dormire al volante di un’auto e svegliarsi a destinazione entro due anni, secondo Elon Musk.
Il CEO e co-fondatore di Tesla ha affermato che la tecnologia autonoma del marchio sarà completa entro la fine del 2019 e sicuro operare senza alcuna osservazione umana prima del 2020.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le auto autonome non esistreranno mai, dice waymo boss
Parlando come ospite su un podcast di Ark Invest, Musk ha affermato che gli ultimi passi sulla piena autonomia sono “estremamente difficili”, ma hanno affermato con assoluta certezza che la tecnologia automobilistica senza conducente di Tesla sarebbe “pronta per le caratteristiche” quando l’anno è fuori.
“Penso che saremo completi, a guida autonoma quest’anno”, ha detto Musk. “Significa che l’auto sarà in grado di trovarti in un parcheggio, prenderti, portarti fino a destinazione senza intervento quest’anno. Direi che ne sono certo, non è un punto interrogativo. ”
Ha aggiunto: “Tuttavia, a volte le persone estrapoleranno ciò per significare che ora funziona con la certezza del 100 %, non richiedendo alcuna osservazione, perfettamente – non è così.”
Tuttavia, Musk ha detto che i sistemi a guida autonoma di Tesla sarebbero presto abbastanza buoni per gli occupanti mentre l’auto si guida da sola: “La mia ipotesi su quando penseremmo che sia sicuro per qualcuno che si addormenta essenzialmente e si svegliasse a destinazione? probabilmente verso la fine del prossimo anno. “

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top