ha lanciato la prima auto in vendita portando la sua firma. I fan dei video di Gymkhana di Block potrebbero aspettarsi una bestia sovralimentata e turbo con 400 CV e una trazione integrale, ma la realtà è un po ‘più banale: è un furgone personalizzato Ford Transit.
M-Sport ha girato la mano in alcune auto Ford in passato, in particolare dando al Ranger un rifacimento in stile Raptor F-150. Ha anche prodotto un’usanza di transito M-Sport, fornendo uno stile WRC su un utile lancio di carico. Il modello di firma di Ken Block si basa sull’usanza standard M-Sport Transit, con un po ‘di stile extra lanciato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Pick-up M-Sport Ford Ranger
Il modello standard fornisce cerchi in lega oz da 18 ”, uno scarico posteriore su misura e un bodykit in stile rally che include uno spoiler, estensioni per paraurti e diffusori anteriori e posteriori. All’interno, il rivestimento in stoffa è stato sostituito con la pelle piena, mentre anche i quadranti M-Sport su misura e i tappetini.
4
Ken Block ha aggiunto una dose del suo stile, oscurando l’esterno con alloggi per fari scuri, ruote nere e badge Ford appositamente oscurati. Le strisce di sfregamento sul lato presentano persino il modello di livrea della Ford Focus RX RX Auto di Block, che viene anche trasportata all’interno e sui sedili.
• Serie Gymkhana di Ken Block
“Sono davvero entusiasta di come è andata a finire questa collaborazione”, ha detto Block. “Ho sempre pensato che forse un giorno avrei avuto un veicolo Ford firma, ma non avrei mai pensato che sarebbe stato un furgone! Ah! Mi piace molto questa cosa, è molto utile per me perché ho una moglie e tre figli e viaggiamo una tonnellata. Questo Transit Ford ha l’aspetto e lo stile che mi piacciono, è divertente guidare e riesce a trattenere noi e tutte le nostre cose. Abbiamo corso in Norvegia in un’unità di prova l’ultima settimana e mezzo e sono spazzato via dall’aspetto e dall’attenzione che questa cosa ha ricevuto. Inoltre, a mia moglie e ai miei figli, quindi è una vittoria nel mio libro. ”
Ken Block ha confermato all’inizio di quest’anno che il transito M-Sport sarebbe stato in vendita nel 2016, ma non sono stati ancora confermati dettagli.
Acquisteresti un furgone se sembrasse un’auto da rally WRC? Fateci sapere nei commenti qui sotto…