Brabus Sunted Startch Aston Martin DB11 SP610 In mostra a Ginevra

Se la tua Aston Martin DB11 V8 non è abbastanza potente, allora la società di accordatura tedesca Startch ha il servizio a forma di Aston Martin DB11: SP610 ” di Brabus “. La parte Brabus del nome è importante, perché Startch è il ramo non mercedes dell’azienda di messa a punto Brabus. In genere fornisce modifiche allo stile per i modelli Jaguar, Land Rover, Bentley e Maserati, ma poiché Aston Martin ora sta usando i motori Mercedes nella sua gamma, Startch ha portato la mano al produttore di automobili sportive britannico.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Oltre alla tipica gamma di modifiche allo stile, implica che Startch può offrire un aumento di potenza al DB11 rivedendo l’iniezione del motore, l’accensione e la pressione del turbo. Il Grand Tourer ora ha 602 CV, con 99 CV rispetto allo standard, mentre la coppia è stata potenziata da 675 nm a un carnoso 800nm, e questo top è disponibile da 2.000 giri / min a 5.000 giri / min. Questo aumento di potenza implica che 0-62 miglia all’ora ora richiede 3,8 secondi – due decimi più veloci della vettura standard e un decimo più veloce del DB11 V12 – e la velocità massima è di 193 mph, 6 miglia all’ora su V8 ​​standard.
• Notizie su motori show di Ginevra 2018
24
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Se vuoi che il tuo DB11 grida sull’aggiornamento delle prestazioni, Startch fornisce anche una gamma di aggiornamenti di stile per il DB11 e possono essere montati anche nel modello V12. C’è uno splitter anteriore in fibra di carbonio, nuovi davanzali in fibra di carbonio con lame aerodinamiche e un diffusore posteriore in fibra di carbonio, mentre Startech fornisce anche ulteriore rivestimento in pelle, Alcantara e legno. Per finire le cose, ci sono cerchi in lega nera Monostar M da 21 pollici.
Tutti questi aggiornamenti sono ora disponibili, con l’aggiornamento dell’energia da solo che costa 7.700 euro e le ruote al prezzo di 1.200 euro ciascuna.
Anche il suo debutto a Ginevra è stata una nuova serie di modifiche per la Range Rover Velar. Startch ha dato al SUV di lusso più recente dalla ditta britannica un aggiornamento a corpo largo che aggiunge 60 mm alla larghezza generale, oltre a un nuovo set di cerchi in lega da 22 pollici. È possibile montare un nuovo modulo elettronico che consente di abbassare i velar equipaggiati in sospensione dell’aria durante la guida, mentre un altro modulo può tubolare il falso motore V8 suona nella cabina.

Cosa ne pensi degli aggiornamenti Startch? Facci sapere nella sezione dei commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top