Nuova Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé per competere con BMW X6 M con 603BHP

Questa è la nuova Mercedes-AMG GLE 63 S 4MATIC+ Coupé. A causa della vendita in vendita questa primavera, è la coupé-SUV più attuali della società tedesca, che è stata incaricata di rivaleggiare con la nuova BMW X6 M.
Come tutti i prodotti Mercedes-AMG, la GLE 63 è stata trattata con una riprogettazione estetica aggressiva, con nuovi paraurti anteriori e posteriori, gonne laterali più ampie, archi a ruote svasate, un diffusore artificiale, un nuovo spoiler per le labbra per il portellone e il portellone e il portellone del portellone e il portellone per il portellone e per il portellone e per il portellone del portellone e per il portellone del portellone e un sistema di scarico quad-uscita. Ci sono anche una manciata di design delle ruote in lega AMG, dimensionate tra 21 e 22 pollici di diametro.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori SUV in vendita ora
All’interno, gli acquirenti ottengono un paio di sedili sportivi con branding AMG, un volante AMG e un sistema di illuminazione ambientale interna personalizzabile. È stato mantenuto il binnacolo dello strumento digitale da 12,3 pollici della GLE e il sistema di infotainment di 12,3 pollici, tuttavia entrambi sono stati riprogrammati con una varietà di schermi specifici per AMG-come G-Meter, un timer di gara e un dati del motore Schermata, che scherma la temperatura dell’olio e l’uscita di alimentazione.
18

È alimentato da un motore V8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore, dotato dell’EQ Mercedes che migliora il sistema lieve-ibrido a 48 volt-generator. È abituato ai clienti europei in due specifici di melodia, anche se gli acquirenti del Regno Unito otterranno solo la variante “S” più potente, con 603 CV e 850 Nm di coppia.
La potenza viene inviata a tutte e quattro le ruote per mezzo di un cambio automatico a nove marce-così come Mercedes-AMG afferma che la GLE Coupé ha un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,8 secondi e una velocità massima di 174 miglia all’ora. Anche il sistema di trazione integrale della GLE può anche gestire immediatamente la coppia del motore divisa sull’asse posteriore, inviando energia a qualunque ruota abbia la massima presa.
Per tenere sotto controllo tutto quell’alimentazione, Mercedes ha montato una varietà di aggiornamenti del telaio, tra cui un sistema di sospensione dell’aria migliorata, un differenziale posteriore di bloccaggio digitale, enormi freni anteriori a sei pistoncini e il sistema di stabilizzazione del rotolo attivo di AMG, che gli stati di Mercedes si riducono Motion Body sostenendo le ruote imballate sotto in curva. Anche Mercedes-AMG utilizza un fascio di freni in ceramica come extra opzionale.
Esistono sette modalità di azionamento selezionabili, che gli stati di Mercedes utilizzano una grande diffusione di capacità tra comfort e prestazioni. Ci sono quattro ambientazioni focalizzate su strada (“Comfort”. “Sport”, “Sport+” e “Race”), due impostazioni fuoristrada (“Trail” e “Sand”) e una modalità di guida personalizzata , che consente all’automobilista di adattare le sospensioni, la trasmissione della GLE 63 e le impostazioni di scarico secondo le proprie specifiche.

Cosa ne pensi della nuova Mercedes-AMG GLE 63 s? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top