VW Polo R Concept

VW ha confermato che l’edizione speciale per 217bhp Polo R WRC rivelata a Worthersee andrà in produzione il prossimo anno. Volkswagen afferma che il concetto è “un’anteprima di una piccola serie molto sportiva, che dovrebbe essere lanciata alla fine del 2013.”
Il portello in edizione speciale sarà prodotto in numero limitato, con la sua uscita in coincidenza con l’ingresso della Polo VW nel World Rally Championship.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La potenza è stata confermata come 217 CV da un motore TSI da 2,0 litri, che è stato dotato di un compressore e un turbocompressore-che è molto più persino della golf GTI, ma 49 CV a corto di golf a quattro ruote a trazione a trazione integrale R.
Gli aggiornamenti di stile includono uno spoiler di copertura, un diffusore posteriore e un bodykit sottilmente migliorato. Le sospensioni sportive, le leghe più grandi e i badge R-WRC finiscono il pacchetto.
VW ha anche usato l’evento annuale in Worthersee per mostrare due concetti. Il primo è la dinamica nera golf GTI che è stata messa insieme dagli apprendisti VW. È dotato di ruote più basse, ruote speciali e ha avuto la potenza del suo motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri potenziato dal normale GTI da 207 CV a 355 CV. Ha anche un potente sistema audio, che vanta 1800 W.
Con il tema di “Heaven and Hell” per lo spettacolo, l’altro concetto è il concetto di golf bianco. Mentre è meccanicamente identico alla golf golf convenzionale, è rifinito in vernice matt bianca onice e utilizza la cerchia in lega da 19 pollici a grigio scuro a contrasto con i secole in lega da 19 pollici per la prima volta nell’edizione 35. Inside 2011, c’è una pelle nappa con i sedili con centri rossi con i medili rossi con neri circonda.
VW ha anche mostrato una serie di concetti, tra cui E-Bugster e Caddy Up! che è stato mostrato per la prima volta al Motor Show di Francoforte nel 2011.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top