per il nuovo Van Citroen Berlingo, che è ora in vendita in Gran Bretagna.
Il Van Berlingo – Modello gemello del vettore di persone Berlingo – si basa su una variazione sulla piattaforma EM2 del gruppo PSA che viene utilizzata anche dallo SpaceTourer C4, che indica che Citroen è stata in grado di equipaggiarlo con le attuali caratteristiche di sicurezza, come automatica Braking di emergenza, assistenza per corsie e controllo della velocità di crociera adattiva, tra gli altri.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• New Citroen Berlingo 2018 Review
Inizia da £ 15.825 prima dell’IVA per il furgone a badge di base X e la sua struttura di prezzi e i livelli di attrezzatura rispecchiano quelli del suo furgone gemello, il nuovo partner di Peugeot.
Ciò indica che c’è un rivestimento plusher chiamato Enterprise da £ 17.425, un furgone più duro con controllo di discesa in collina e controllo della presa chiamato lavoratore al prezzo di £ 17.075 e un furgone dotato di comfort di creatura per consegne a lunga distanza chiamata automobilista ha un prezzo da £ 19.970. Tutto può essere avuto in formato a lunghezza per un premio di £ 1.975.
All’esterno, mentre il furgone Citroen Berlingo si concentra sulla funzione rispetto alla forma, il suo design è chiaramente ispirato alle recenti aggiunte alla gamma di automobili Citroen, come il C3 e C3 Aircross. Ottiene lo stesso badge Citroen di alto livello e le luci di marcia diurna dell’MPV, anche se c’è una plastica nera duratura molto più di lunga durata sugli spettacoli e le ruote in acciaio: le leghe saranno presenti su furgoni più elevati.