La versione da corsa di 313mpg VW XL1 pensata a

una Volkswagen XL Sport, una versione da corsa del 313mpg VW XL1, viene pensato per la produzione, con le auto da corsa e il camion che utilizza un motore a due cilindri da una Ducati Superbike nella posizione del propulsore diesel-elettrico.
Il presidente del consiglio di amministrazione della Volkswagen Ferdinand Piech ha esposto i piani per il nuovo arrivato mentre parlava alla Vienna University of Technology. I rapporti suggeriscono che riceverà un motore da 187 CV, che deve fornire molte prestazioni all’auto in fibra di carbonio leggera.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Revisione Volkswagen XL1
Anche con batterie pesanti e un propulsore diesel-elettrico a bordo, l’XL1 valuta ancora solo 795 kg, quindi puoi aspettarti che XL Sport valuti ancora meno. Tenendo presente questo, oltre a se fosse dotato dello stesso cambio a doppia frizione a spostamento rapido del XL1, le versioni più sportive devono essere in grado di correre da 0-62 miglia all’ora in circa 4 secondi.
Non ci sono conferme su quando vedremo XL Sport, tuttavia è probabile che sia una corsa di produzione estremamente limitata, con auto e camion impostati solo per l’utilizzo in pista. L’utilizzo di un motore Ducati è possibile poiché il produttore di moto fa ora parte del gruppo Volkswagen dopo che Audi ha ottenuto l’attività all’inizio del 2012.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top