Uncategorized

Lexus CT Hatchback, è il salone e la coupé RC che sarà tutti ascerata nel Regno Unito

Lexus ha verificato che la berlina domestica CT, la salone compatta e la coupé RC a quattro posti verrà presto asciata Europa e Regno Unito.
La società giapponese ha già smesso di importare i tre progetti nel Regno Unito, indicando che l’unico metodo per ottenere nuovi è scegliere un veicolo dallo stock residuo di Lexus. Un portavoce di Lexus ha dichiarato i livelli di scorta per la TC e si prevede che dureranno alcune settimane, mentre i livelli di scorta per l’RC ibrido potrebbero estendersi fino alla fine di dicembre.

New Lexus LC 500 Convertible 2020 Review

Anche Lexus ha dichiarato di non avere sostituzioni dirette per qualsiasi tipo di progetti organizzati per il Regno Unito – l’azienda è positiva che le sue offerte di resistenza soddisferanno bene le esigenze degli acquirenti. Crossover eleganti come UX e NX riempiranno lo spazio lasciato dal CT, mentre il salone ES più grande collegherà lo spazio lasciato dall’IS.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Lexus ha esposto l’intenzione di eliminare l’IS dal mercato del Regno Unito all’inizio di quest’anno, insieme all’introduzione del nuovissimo modello di quarta generazione. All’epoca, Lexus dichiarò che gli ES stavano vendendo l’IS con un rapporto tra due e uno in Gran Bretagna, che ispirava la decisione dell’azienda di mantenere il nuovo salone solo per i mercati giapponesi e americani.
È interessante notare che, mentre la gamma ibrida RC svanirà dagli showroom del Regno Unito, Lexus continuerà a importare il RC F di punta V8 fino a quando il design non sarà sostituito o asciugato in un anno o così. Il rivale BMW M4 da 457 CV è stato aggiornato l’ultima estate con alcune modifiche cosmetiche e per le prestazioni, così come gode ancora del successo delle vendite nel Regno Unito.
Cosa ne pensi della decisione di Lexus di assilare la CT, è così come RC ibrido? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top