Uncategorized

Le forniture di posti a prova di proiettile alle autorità italiane

hanno vinto un contratto per fornire veicoli alle autorità alla Polizia italiana e ai Carabinieri. Seat offrirà alla Forza delle autorità italiane con il portello domestico Leon in veste diesel 2.0 TDI 148BHP. I veicoli delle autorità di Leon Seat funzionano un’armatura a prova di proiettile e diversi altri dispositivi specializzati tra cui posti schienali che fungono da cella di prigione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Visualizza il video Leon a prova di proiettile sulla nostra pagina Facebook
206 automobili si sono già scambiate le mani tra il sedile e la forza delle autorità italiane (la Polizia di Stato). Di queste 206 auto 106 sono state fornite al Carabineri. I veicoli saranno unici in quanto la versione Polizia sarà il tradizionale blu e la versione Carabineri che è nera. Il contratto completo specifica un complesso di 4000 auto da fornire in un periodo di tre anni e 925 auto hanno già confermato gli ordini. 475 di queste auto saranno fornite alla Polizia e un’altra 450 ai Carabinieri.
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Come accennato in precedenza, le auto Polizia e Carabinieri saranno alimentate dal motore TDI da 2,0 litri, selezionato per le sue forti prestazioni e l’economia. I veicoli stessi avranno una parte anteriore placcata armatura per la sicurezza contro il fuoco di Little Arms. Il parabrezza di spessore 22 mm può fermare un proiettile e le porte anteriori sono resistenti ai colpi AK47.
Le modifiche alla sospensione di base implicano che le dinamiche di guida non sono compromesse dal peso dell’armatura. Anche la cabina posteriore delle autorità Leon è stata sviluppata per trattenere prigionieri in un “ambiente simile a una cellula”.
12

Seat creerà i veicoli delle autorità italiane nella sua fabbrica di Martorell. Le auto saranno quindi trasportate in Italia per un adattamento ancora maggiore da parte di esperti aziende Nuova Carrozzeria.
Cosa credi alle autorità italiane che scelgono di guidare il sedile di Leon invece dell’Alfas convenzionale e Fiats? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top