Uncategorized

Mercedes-AMG S 65 Cabriolet rivelato a Detroit 2016

Mercedes ha svelato il suo cabriolet di classe S sintonizzato AMG al Detroit Motor Show 2016. La Mercedes-AMG S65 Cabrio ottiene un V12 da 6,0 litri da 621 CV dalla S 65 Coupé ed è disponibile da aprile 2016 nel Regno Unito, probabilmente costerà quasi £ 200.000.
Attualmente la parte superiore della gamma di cabriolet di classe S è la S 63, che utilizza un V8 da 577 CV e va da 0-62 miglia all’ora in 3,9 secondi. L’imminente S 65 utilizza un motore V12 a doppio turbo con 1.000 nm di coppia, inviandolo da 0-62 miglia all’ora in 4,1 secondi. È lo stesso della S 65 Coupé, nonostante un ulteriore 175 kg di rafforzamento aggiunto alla versione convertibile.
18

Passerà alla stessa velocità massima limitata elettronicamente di 155 miglia all’ora, ma puoi pagare la Mercedes per rimuovere il limitatore di velocità se senti davvero la necessità. Un cambio automatico a sette marce è standard e puoi passare a modalità manuali o sport (che abbraccia i tempi di turno).
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

C’è poco da distinguere la S 65 dalla S 63, ma si ottiene più cromo attorno alle prese d’aria del paraurti anteriore, V12 battuto attorno all’automobile e ai nuovi design delle ruote in lega. Il tetto in tessuto è disponibile in quattro colori: rosso, blu, beige e nero. Puoi aprirlo a velocità fino a 30 miglia all’ora, impiegando circa 17 secondi.
Il corpo di S 65 Cabriolet ha la stessa rigidità della versione coupé, grazie all’alluminio e al magnesio utilizzato nella sua costruzione. C’è anche un nuovo tipo di batteria che risparmia anche 20 kg di peso.
18

La sospensione dell’aria focalizzata sullo sport è convenzionale sulla S 65, con smorzamento variabile e la scelta tra comfort o configurazioni sportive. I freni in ceramica sono opzionali, insieme a pinze rosse, entrambe si adattano sotto le tradizionali cerchi in lega da 20 pollici dell’auto.
L’attrezzatura standard per la Mercedes-AMG S 65 include un interno completamente in pelle, luci a LED, una fotocamera di parcheggio per veicoli a 360 gradi con assistenza a attivo per il parcheggio del veicolo, uno stereo surround premium, un riscaldatore “aria sciarpa” per il collo e un completo Set di caratteristiche di sicurezza. Questi includono il rilevamento pedonale, l’avvertimento traffico incrociato, la corsia di mantenimento, una telecamera di visione notturna, raggi ad alto contenuto di adattamento, frenata automatizzata e un sistema di rilevamento e avvertimento di collisione.

Compreresti una Classe S Mercedes da £ 200.000? Facci sapere perché di seguito …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top